Libri LGBT e Romance M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani


L'articolo comprende le uscite con data certa di pubblicazione fino al 15 dicembre. Nell'eventualità ci fossero nuove comunicazioni, l'articolo verrà prontamente aggiornato, oppure, se le uscite saranno dopo metà settimana, la segnalazione verrà inserita all'inizio del prossimo articolo.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

11 dicembre
“Una notte da ricordare” di Manuela Chiarottino - Self Publishing. Prezzo: 1,99 Euro.
Trama: Mark si risveglia nella sua camera da letto con un feroce mal di testa e una voragine al posto della memoria: cosa è accaduto la notte precedente? Possibile che si sia ubriacato così tanto da non ricordare assolutamente nulla? Cercando di far chiarezza, si guarda intorno, e gli unici indizi che trova sono un’orrenda maglietta con il personaggio di un cartone animato, e una macchia di sangue che spicca, inquietante e pericolosa. Intenzionato a capire in cosa si sia andato a cacciare, Mark inizia a cercare lo sconosciuto con il quale ha trascorso una notte… indimenticabile? Non è possibile! Non dopo una sola notte. Non per una persona come lui, anaffettiva e votata solo al sesso. E cos’è tutto il trambusto che sente nel cuore, allora, non appena i suoi occhi ritrovano, finalmente, quelli di Joshua? Joshua, che è nei guai fino al collo e che ha tutta l’aria di volerlo trascinare con sé…
Continua sotto...

13 dicembre
“Soltanto il tuo nome” (serie I Guardiani degli abissi) di Mary Calmes. Traduzione di Cinzia Labò per Dreamspinner Press. Prezzo: 4,69 Euro.
Trama: Malic Sunden è all’inferno, solo non letteralmente… non ancora. Come guardiano, è abituato a combattere contro i demoni e affrontare qualsiasi tipo di creatura proveniente dagli abissi, ma quest’anno deve fronteggiare una nuova e terrificante esperienza: trascorrere le vacanze di Natale insieme al suo giovanissimo ragazzo e la sua famiglia.
Ama Dylan, il suo focolare, ma i genitori del suo compagno, gli Shaw, sono tutta un’altra storia. Pensano, tra le altre cose, che Malic sia uno che si diverte a frequentare uomini più giovani. Almeno sembra piacere al loro vicino di casa, Brad. È solo apparenza, però. Quando Malic viene offerto in sacrificio a un demone che riesce a cancellare tutti i suoi ricordi tranne il nome di Dylan, ci vorranno tutte le sue capacità per sfuggire a una nuova vita in una delle dimensioni dell’inferno e fare ritorno dall’uomo che rappresenta per lui la sua casa.

“Biancaneve e i sette angeli” (serie Queeracconti, 1) di Rhys Christopher Ethan. Traduzione di Martina Nealli - Self Publishing. Prezzo: 1,85 Euro.
Trama: Bianco ha un segreto. Lo ha confidato alla famiglia ma non è stato compreso. Quando incontra il Principe dei suoi sogni, però, capisce che non può più vivere nella menzogna. Per riuscire a realizzare il suo sogno, dovrà affrontare le sue paure più grandi.
I Queeracconti sono una serie di fiabe classiche rivisitate in chiave lgbtq. Biancaneve e i sette angeli insegna a combattere per il lieto fine, qualunque forma esso abbia.
Per bambini e adulti.


Continua sotto...


15 dicembre
“Ricominciare” di Sara York. Traduzione di Nela Banti per Francy & Alex Translation - Self Publishing. Prezzo: ---
Trama: La passione e il desiderio li uniscono. Quello che non si aspettano è di innamorarsi.
Jake Grant è un personal trainer che non vuole più nessuno, dopo che il suo compagno di lunga data è morto. È pronto a rinunciare ai suoi sogni e a vendere la sua palestra, solo per sfuggire ai fantasmi del passato. Ma una volta che incontra Lance, cambia tutto.
Lance Abbott è un chirurgo ortopedico specializzato in medicina dello sport e non si è mai dichiarato. È convinto del fatto che i suoi clienti scoprissero che è gay, lascerebbero il suo studio medico e lui sarebbe costretto ad abbandonare il lavoro che ama. Quando incontra Jake, un uomo dichiarato, tutte le percezioni di Lance su fatto di non rivelarsi sono messe in discussione.
La passione e il desiderio li fanno mettere insieme. Ma scopriranno presto che la loro relazione è più profonda dell'ardore fisico che c'è tra loro. Ciò che provano potrebbe sopravvivere senza che nessuno lo scopra? Oppure Lance deve abbandonare le sue insicurezze e abbracciare del tutto la vita con Jake?

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK