Men On Men 5 - Antologia di racconti gay
Autori: A.A.V.V
A cura di: Daniele Scalise
Casa Editrice: Mondadori
Edizioni: Piccola Bibbliotaca Oscar
Prezzo: 8,40 Euro
Sinossi dell'opera
L'ultimo capito della collana Men On Men è del 2006 e contiene una serie di racconti scritti da alcuni scrittori giovani gay e non. In questo ultimo volume troverete:
Lorelai dei girasoli
Blank
Alan, l'amore secco
Emiliano Amato
Essere bella per davvero
Biologicamente io, intendevo dire
Dario Giorgi
Shiny Happy Boys
Che vuole Marta?
Aldo del Bo
Vittorio
Claudio Barbati
Non dirmi che non sei felice
Roberto Russo
Camicie concave
Davide Ialeggio
Il corpo di mio padre
Eduardo Mendicutti
Solamente una volta
A chi si stesse domandando che fine ha fatto il 4° volume di Man On Man, rispondo che non avendolo comprato non posso parlarvene dato chenel blog scrivo solo di volume che in prima persona ho letto. Vi confesso che dopo aver letto il terzo volume, questa collana mi aveva un po' stancato, però l'anno scorso, alla fine dell'estate, Giovy, tornando a casa dal lavoro, mi fece trovare questo volume e così, approffittando del mio primo giorno libero dopo due mesi di lavoro non stop, mi buttai sul divando e lo lessi quasi tutto in un giorno.
Complimenti per i tuoi Blog...
RispondiEliminaGrazie Popper.. ^_^ e benvenuto nel mio mondo ^_^
RispondiEliminaMa scusa a quante edizioni sono arrivati... io mi son perso a qualche edizione fa...
RispondiEliminaMajin questa è l'ultimo volume.. con il capitolo 5 si è chiusa la collana Men On Men.. quindi se devi recuperare.. tranquillo non sono poi molti ^_- ciao ciao
RispondiEliminaciao francesco, sono uno degli autori di men on men vol5, il mio racconto si intitola "Che vuole Marta?", spero sia piaciuto a te e al pubblico. Ti confermo che la collana si è esaurita con questo quinto volume, non so perchè. Le vendite da quello che dice Mondadori sono andate sempre molto bene...mah logiche editoriali.
RispondiEliminaUn saluto Paolo Vanacore
Ciao Paolo, per me è un onore che tu abbia postato un commento nel mio blog. Il tuo racconto mi è piaciuto molto e a breve avrei riportato l'intervista che ti venne fatta proprio in "Men on Men" a dimostrazione che il tuo lavoro l'avevo apprezzato molto.
RispondiEliminaTornando alle "logiche di mercato" a volte sono davvero discutibili e a rimetterci il più delle volte sono i lettori ^_^
P.S. Ti ringrazio molto per avermi scritto.
Buona serata
Ciao Francesco, per non parlare delle "logiche degli autori"...faccio lo scrittore, non sta a me stabilire se sono meritevole o meno di essere pubblicato, però posso garantirti che se non sei sostenuto da qualcuno spesso non arrivi neanche a far leggere le tue cose. Ho scritto altri due libri, non a tematica gay, e non ti dico la fatica per pubblicarli, ovviamente senza dover pagare. Ora sto scrivendo un romanzo con tematica gay, la storia di un ragazzo e di sua sorella etero. Spero di pubblicarlo...
RispondiEliminaPaolo Immagino bene quello che intendi.. ne so qualcosa... spero di leggere presto il tuo prossimo romanzo.
RispondiElimina