120 emozioni per me posson bastare

Per concludere queste tre lunghe settimane di quotidiana, prima di tornare, da sabato 28 Settembre, all'appuntamento abituale del week end, Il mondo espanso dei romanzi gay vi regala un'ultima due giorni, questa volta dedicata a Luigi Dinardo che torna nelle librerie con il suo nuovo libro dal titolo 120 emozioni per me posson bastare.
Quindi vi aspetto domani per l'intervista a Dinardo e per l'ultimo appuntamento speciale di questa stagione.
 
 
Titolo:120 emozioni per me posson bastare
Autore: Luigi Dinardo
Casa editrice: Youcanprint
Prezzo: 35 euro (con lo sconto del 15% in quasi tutti i siti)
Lo trovi qui: La feltrinelli.it
 
 
 
 
 
 
 
http://685143.spreadshirt.it/


 
Sinossi dell’opera
Non sarebbe bello raccogliere in un unico volume tanti racconti di diverso genere? Questo libro vi dà questa possibilità! Inoltre, oltre a poter interagire con l'autore, potrete essere parte attiva in quanto ogni "emozione" può essere valutata tramite una tabella! Divertitevi a giudicare ognuna delle 120 emozioni di questo libro!
 
 
Ne parlo perché…
Il nuovo lavoro di Luigi Dinardo può essere definito un vero e proprio almanacco in cui l’autore di Non aver paura di essere diverso raccoglie tutti i racconti brevi, le tutte poesie e tutto ciò che lo hanno riguardato negli ultimi dieci anni. Fra temi seri e spensierati, fra consigli e considerazioni, Dinardo da vita a un progetto innovativo per il mercato italiano.
Dire che tutto sia interessante sarebbe falso, in fondo è lo stesso autore che nella prefazione dichiara di avere, come è gusto che sia, dei testi a cui è maggiormente legato rispetto ad altri, ma nel complesso è un’opera gradevole che sa fare compagnia al lettore.
Fra l’alternanza di racconti e poesie, giochi e considerazioni, interviste e consigli, l’autore si mostra nella sua totalità, permettendo al lettore di conoscerlo appieno.
Francesco Sansone
 
 
Alcune note sull’autore
Nato a Bari nel 1984, Luigi Dinardo vive a Bari e ha debuttato nell’editoria con il libro Non aver paura di essere diverso nel 2010. Nel 2013 esce il suo secondo libro dal titolo 120 emozioni per me posson bastare.
 
http://ilmondoespansodeiromanzigay.blogspot.it/2012/05/oltre-levidenza-racconti-di-vita-gay.html