Kill me - il romanzo avvincente e accattivante di M.Y. Zelda

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. 
SEGUITECI SU miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
TRAMA Julian: La metro, una città attraversata da un corso d’acqua, così simile eppure tanto diversa, distante, lontana dal suo passato.

Una fuga, una nuova vita dopo l’incubo che l’aveva quasi ucciso.
Una nuova casa, nuovi amici e la famiglia che avrebbe sempre desiderato.

Ma il passato è difficile da dimenticare e con lui tante delusioni che hanno sgretolato la fiducia negli altri, la speranza in un amore vero e la perenne sensazione di una vita sempre in bilico.

Marc: Una meta da raggiungere: indipendenza economica e carriera professionale. Una vita nel cassetto che aspetta momenti più consoni per realizzarsi.

È stato tutto pianificato a discapito di quella libertà che avrebbe permesso al suo cuore di battere forte per un altro.

Ma il destino è spesso beffardo e quando meno te lo aspetti scombussola tutti i tuoi piani. Le farfalle nello stomaco e quel desiderio represso reclamano la luce.
Nulla però è così semplice, conquistare la sua fiducia, concedere la propria ed accettare un mondo che sembra essere uscito dalla pellicola di un film giallo.

Personaggi vecchi e nuovi, amori complicati e incubi che possono spezzare il cuore. Un thriller a tinte rosa e rosso sangue…

Continua sotto...


‘Kill me’, l’ultimo romanzo della saga ‘Dream’, di M.Y. Zelda (Self publishing Amazon. Prezzo ebook:3,99 Euro; prezzo cartaceo:10,00 Euro) è sicuramente avvincente e accattivante.

Sebbene sia l’ultimo romanzo di una saga, può essere letto in maniera autonoma senza il rischio di non capire quanto avvenuto prima.  L’autrice, infatti, inserisce piccoli “reflash” nella storia – collegata ai volumi precedenti –  che aiutano il lettore a capire appieno la complessa e toccante storia di Julian.

Oltre alla macrotrama, però, ‘Kill me’ ne sviluppa una nuova e romantica. Julian, infatti, conosce Marc e il loro rapporto avrà un ruolo fondamentale nella storia. Incomprensioni, desiderio e passione sono i componenti principali che caratterista la relazione fra Julian e Marc, in pieno stile romance.

Non mancheranno ovviamente i colpi di scena e i riferimenti all’attualità sociale degli omosessuali, ancora vittime di aggressioni e discriminazioni anche nei paesi cosiddetti più civili.

Continua sotto...

‘Kill me’, pertanto, è un bel romanzo capace di soddisfare i gusti di tutti, senza mai apparire sforzato. La Zelda, con la sua scrittura fluida riesce ad intrigare e la scelta di raccontare la storia in prima persona dal punto di vista sia di Julian che di Marc risulta una tecnica narrativa azzeccata.

Pertanto, a me non resta che fare i complimenti all’autrice e consigliarvi la lettura di questo suo romanzo.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK