Libri LGBT e M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani

Anche se agosto è un mese di vacanza, possiamo ritenerci soddisfatte/i per le pubblicazioni che si sono susseguite in questo periodo, ma ora si ricomincia a fare sul serio per la gioia di tutti noi. Come sempre buon acquisto e buona lettura.
NB. Le segnalazioni qui di seguito comprendono le uscite con data certa di pubblicazione fino alla data di sabato 3 settembre, nell'eventualità che ci siano nuove comunicazioni l'articolo verrà prontamente aggiornato.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
23 agosto

“Sentirsi a casa” di Silvia Violet. Traduzione di Ciro Di Lella – Self publishing. Prezzo: 3,52 Euro.

Trama: Due poliziotti entrano in un bar. Mason, il barista, pensa a uno scherzo, perché è praticamente impossibile che due uomini così sexy possano essere veri poliziotti. Sembrano usciti da una fantasia erotica in uniforme. Ma ben presto capisce che Jack e Gray fanno sul serio e lo desiderano ardentemente.

Quella che inizia come una nottata di passione a tre diventa ben altro. I due poliziotti soddisfanno tutte le fantasie di sottomissione di Mason, ma gli regalano anche una sensazione di sicurezza. Si prendono cura di lui, gli offrono amicizia senza doppi fini, eppure le loro attenzioni preoccupano Mason anche più del sesso spinto.
Per trovare la felicità con i due nuovi partner, Mason dovrà abbandonare la convinzione che l’amore è solo una fantasia, come lo può essere una coppia di bellissimi uomini in uniforme (con tanto di manette) che finiscono nel tuo letto. 

29 agosto

“Il morso del pitone” (serie La maledizione dell'Halmek, 4) di Brianna Fede – Self publishing. Prezzo: 2,99 Euro.

Trama: Eric è etero, o così sembra, mentre Kip è gay. Sono migliori amici e segretamente innamorati l’uno dell’altro. Quando Eric pone fine alla loro amicizia, per Kip non è solo una sofferenza, ma anche un problema. Sulla sua famiglia grava, infatti, una maledizione e dovrà fare i conti con il rettile che si cela dentro di lui. Il suo corpo e la sua personalità muteranno, ma cosa succederà se dovesse diventare come il suo infido genitore?
La sua unica salvezza è l’amore…




Continua sotto...

30 agosto


“Assassinio in Gay Street” (serie Le indagini di Pat St. James, 1) di John Simpson. Traduzione di Victor Millais – Dreamspinner Press. Prezzo: 6,45 Euro.

Trama: Un serial killer sta prendendo di mira gli uomini gay, andando a caccia nei locali alla moda e nei parchi. Assegnato al caso, la recluta della polizia Pat St. James si sente fin troppo vicino alle vittime. È gay e al lavoro non si è ancora dichiarato. Ricevere un incarico sotto copertura in cui gli si chiede di fingere di essere un uomo gay pare uno scherzo del destino.
Pat e il suo collega, Hank, frequentano i bar in cerca dell’assassino. Allo stesso tempo, Pat è alla ricerca dell’uomo perfetto e si destreggia fra tre uomini, nella speranza di trovare quello giusto per lui. Ha conosciuto Bill in un bar, Dean è un vecchio amico e, per un’altra fatalità, anche il suo collega, Hank, è gay e si trova sulla lista dei possibili spasimanti.
Mentre il killer continua la strage, strangolando e violentando le sue vittime, Pat deve concentrarsi sul lavoro, sperando che la sua vita privata sopravviva allo stress. Ma quando le sue speranze e i sogni di felicità si sovrappongono all’indagine, Pat si trova a correre dei grossi rischi.


31 agosto

“La prima cosa vera” (serie Icon men, 1) di Cat Grant. Traduzione di Emanuela Graziani – Triskell Rainbow. Prezzo: 4,49 Euro.

Trama: Cameron è l’escort più richiesto di New York. Ha una sola regola: mai lasciar entrare nessuno. Ma quando adesca il pubblicitario Trevor Barclay al bar di un hotel, il sorriso timido dell’uomo e i suoi occhi verdi fanno dimenticare a Cameron tutte le sue regole.
I loro incontri appassionati lasciano Cameron scosso, senza fiato… e innamorato per la prima volta nella sua vita.
Ma come può dire a Trevor che il primo uomo con cui sta dopo sedici anni vende il proprio corpo per vivere? 


Continua sotto...



“Sam & Aaron” (serie Amori a Smithfield, 5) di Lb Gregg – HarperCollins Italia. Prezzo: 3,99 Euro.

Trama: Sono sicuro che nasconde un segreto, altrimenti per quale motivo si sarebbe intrufolato nella biblioteca durante gli orari di chiusura oppure avrebbe rovistato tra i documenti conservati nell'ufficio della chiesa? E, a peggiorare la faccenda, questo sconosciuto mai visto prima a Smithfield soggiorna proprio nel mio bed and breakfast e sembra pure simpatico a mia sorella. Ah, ma non mi inganna, devo scoprire cosa ci fa qui e neppure il fatto che sia un ragazzo dal fine umorismo e dal fisico seducente potrà fermarmi!




1 settembre

“L'ironia della sorte” (serie Ironia, 1) di Mathias P. Sagan. Traduzione di Francy & Alex Translation – Self Publishing. Prezzo: 3,99 Euro.

Trama: Alan è un giovane parrucchiere con una vita complicata. Ha appena compiuto diciotto anni, è molto giovane e scopre la vita troppo in fretta, trascinando con sé un pesante fardello da gestire. Durante i suoi incontri fa delle scelte, a volte azzeccate, a volte controverse. Potrà, da solo, riprendere il filo della sua esistenza? O sarà il destino che, ironia della sorte, guiderà i suoi passi verso una vita più stabile? 





RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK