Mezz'ala - Il fantasy omoerotico di Lara Marchi

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
A causa del suo crimine Aodh viene esiliato dal suo popolo, gli alati delle montagne, gli Zyena. Scacciato ancora ragazzino, mutilato di un'ala in modo che non possa mai più volare, si trova a contatto con il mondo degli umani, imparando a sopravvivere come può tra estranei e pericoli. Deriso, picchiato, incarcerato, rischia la vita, ma qualcuno gli offre la possibilità di salvarsi. Ogni cosa ha un costo, ma talvolta il destino bara le carte e queste si mescolano: dove c’è cattiveria, può nascere un sentimento e allora la storia ricomincia. La vita può avere un senso anche per chi ha sono una mezza ala per volare.

Mezz’ala, il romanzo eoerotico di Lara Marchi (Eros Cultura, prezzo 3,49. In esclusiva solo su Amazon) è una piacevole lettura che si destreggia fra fantasy e erotismo bilanciando entrambi gli aspetti in una storia intensa e mai scontata.

Continua sotto...
Il personaggio di Aodh è descritto così bene da poterne scoprire ogni dettaglio della sua anima, oltre del suo passato. Ribelle, coraggioso, sfacciato e astuto, lo Zyena convive col senso di colpa per quell’episodio che ha segnato la fine del suo passato e l’inizio di una vita di stenti e sfruttamenti, che lo porterà sulla strada del ricco, e altrettanto spocchioso, Odran, che dovrà tenere d’occhio su richiesta di un uomo misterioso.
Continua sotto...

Sesso, intrighi, battaglie e botte sono gli elementi che faranno amare questo fantasy agli amanti del genere.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK