Storie da Orsi

Inizia oggi un nuovo week end monotematico e questa volta voglio farvi conoscere Martin Milk uno scrittore erotico che ha debuttato proprio in questi giorni con la raccolta di racconti Storie di Orsi. Oggi vi presenterò il suo libro, mentre domani, come di consuetudine, avrete modo di conoscere un po' meglio Milk con un'intervista esclusiva per Il mondo espanso dei romanzi gay.
Buon Sabato 

 
Titolo: Storie da Orsi
Autore: Martin Milk
Editore: Lite editions
Prezzo: 1,99 Euro (solo ebook)















Sinossi dell'opera
In quattro racconti, quattro diverse situazioni eccitanti, i veri protagonisti sono loro. Gli orsi, uomini con o senza barba, più o meno in sovrappeso, irsuti o glabri, ma pur sempre maschi che amano altri maschi e si salutano con “Woof!”. Li troviamo ovunque: dalle darkroom, dove uno spettatore cerca la sua preda e, facilitato dal buio, vive un’esperienza unica insieme agli sconosciuti avventori, alle palestre, in cui uomini misteriosi rimorchiano l’istruttore approfittando dell’ora di chiusura. Oppure potrebbero trovarsi nel palazzo in cui viviamo, per un incontro bollente nel sottoscala, da raccontare a un dubbioso partner. Addirittura potremo conoscerne uno in rete, e organizzare un appuntamento dal vivo, per sfogare le fantasie sognate durante chat solitarie. Gli orsi sono tra noi… e la caccia è appena cominciata.

 
Si avvicina l'autunno, cosa c'è di più bello di leggere un libro davanti a una tazza calda di tè?
I'm pride and you? Collezione inverno. 
Visita il negozio da qui




Ne parlo parlo perché...
Quattro racconti che parlano di amore, di sesso, di quegli uomini che nell'ambiente gay vengono chiamati Orsi. Quattro racconti, preceduti da 4 definizioni utili al lettore per conoscere le varie tipologie di Orsi, che variano nelle atmosfere, nelle situazioni, nei sentimenti e nelle ansie, ma non nell'erotismo. In the darkroom, Rapporti occasionali, Il vicino di casa e Verginità sono i titoli dei racconti che danno corpo a questa antologia dell'eros mai volgare e mai scontata. 

Alcune note sull'autore
Martin Milk non è altro che lo pseudonimo di qualcuno che ha dei motivi ben precisi per utilizzarlo. Ha più di trent’anni, si ritiene attraente ma fa finta che non sia così e ama i maschi, gli Orsi e i diritti civili. Ha lasciato qua e là qualche traccia nel web, ma del suo passato isolano, delle sue motivazioni e del suo viso, non si conosce nulla. Solo un dettaglio è risaputo: ci si continua a interrogare se i suoi racconti siano solo frutto della sua fantasia, o se davvero quel che dice è stato vissuto in prima persona. Questa è la sua prima raccolta di genere erotico.


Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro