Libri LGBT e Romance M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani


L'articolo comprende le uscite con data certa di pubblicazione fino al 5 gennaio. Nell'eventualità ci fossero nuove comunicazioni, l'articolo verrà prontamente aggiornato, oppure, se le uscite saranno dopo metà settimana, la segnalazione verrà inserita all'inizio del prossimo articolo.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

3 gennaio
“Le parole giuste” di Lane Hayes. Traduzione di Veronica Zana per Dreamspinner Press. Prezzo: 6,65 Euro.
Trama: Luke Preston è un designer ansioso, che farfuglia poesie quando è preso dal panico e che è appena fuggito da una relazione di violenze psicologiche. Nel tentativo di riprendere il controllo della propria vita, accetta di ristrutturare la vecchia e trascurata casa al mare di un calciatore professionista e della sua fidanzata. Sebbene la sua passione sia la letteratura e non lo sport, concentrarsi sul nuovo progetto basta a calmare la sua ansia, almeno finché il lavoro che ha accettato non si rivela più complicato del previsto.
Costretto a stare in panchina dopo un serio infortunio, il famoso calciatore Michael Martinez sceglie la sua casa al mare come il luogo perfetto per riprendersi. Ristrutturare potrebbe essere il diversivo di cui ha bisogno per distrarsi dall’infortunio al ginocchio, ma non ha messo in preventivo di innamorarsi del bel designer dalle abitudini bizzarre.
Sfortunatamente, Luke non è disposto a stare con un uomo che fa di tutto per nascondere una parte di sé. Avere una brillante carriera sportiva è tutto quello per cui Michael ha sempre vissuto, ma dovrà rivedere i suoi piani e trovare le parole giuste se vorrà costruire qualcosa di più che una casa al mare con Luke.

“Restami accanto” di Luisa D - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Trama: Ci sono legami che non si spezzano mai, sono indissolubili e neppure la morte è capace di scalfirli. Quando Derek perde la sorella in un incidente stradale resta fedele al loro rapporto occupandosi dei nipoti e del cognato in modo esclusivo e maniacale. Ma, mentre loro dimostrano che il tempo può far cambiare le cose e si concedono una nuova possibilità, Derek resta prigioniero dei suoi limiti e si rifiuta di pensare a se stesso.
Il destino è però strano e segue il suo percorso fino a quando non riesce a portare a termine il suo compito.
La lotta di Derek è solo contro di sé, sarà in grado di superare le sue paure e di trovare il coraggio di lasciare spazio nella sua vita all’amore?
Continua sotto...
5 gennaio
“Ritorno” (serie Davlova, 2) di A.M. Sexton. Traduzione di Emanuela Graziani per Triskell Rainbow. Prezzo: 6,99 Euro.
Trama: L’eccitante conclusione di “Liberazione”.
Il fuoco infuria nella città di Davlova, sulla scia di una rivoluzione sanguinosa. L’alta società, che aveva instaurato una tirannia, è stata deposta. Nel mezzo del caos, Misha e Ayo scappano sulla barca di Miguel Donato e fuggono attraversando il mare, diretti alla lontana città di Deliphine.
Misha ha sognato per tutta la vita di lasciarsi Davlova alle spalle, ma adesso l’unica cosa che vuole è tornare a casa. Non sa se la città è ancora in piedi o quanti dei suoi amici sono sopravvissuti. Ma prima di tornare a Davlova e trovare il suo posto nel paesaggio distrutto dei fossati, dovrà fronteggiare una nuova minaccia a Deliphine: la Dollhouse.
Anche a Deliphine, la maggior parte delle persone crede che la Dollhouse sia un mito, ma Misha sa la verità. La Dollhouse è reale. È spietata. Ha i suoi piani.
E rivuole Ayo.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE...