Libri LGBT e Romance M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani

Il seguente articolo comprende le uscite con data certa di pubblicazione fino al 28 gennaio. Nell'eventualità ci fossero nuove comunicazioni, l'articolo verrà prontamente aggiornato, oppure, se le uscite saranno dopo metà settimana, la segnalazione verrà inserita all'inizio della settimana successiva.

24 gennaio
“Il debito” di K.C. Wells. Traduzione di Cristina Fontana per Dreamspinner Press. Prezzo: 6,72 Euro. 
Trama: AMitch Jenkins viene a mancare la terra sotto i piedi quando la relazione di due anni con il suo compagno arriva a una brusca fine. Sono passati due mesi e lui sta ancora soffrendo. Nel tentativo di risollevargli il morale, un collega lo conduce in un club ʻsegretoʼ. Mitch non è minimamente interessato a quei giovani gay che si pavoneggiano, finché non nota in fondo alla sala un ragazzo con il naso infilato in un libro, incurante dell’ambiente circostante. Adesso sì che Mitch è interessato.
Nikko Kurokawa vuole estinguere il proprio debito e andarsene dal Black Lounge. Guadagnarsi la libertà non è un compito semplice, specialmente quando inizia ad attirare l’attenzione. La vita diventa un po’ più facile da sopportare quando conosce Mitch. Lui non è come gli altri uomini che frequentano il club. Mitch lo intriga e riesce a catturare il suo cuore, dandogli il coraggio di affrontare qualsiasi cosa. A breve Nikko sarà fuori di lì, e lui e Mitch potranno capire se esiste un futuro per loro.
Nessuno dei due ha tenuto conto di chi non vuole che Nikko se ne vada…
Continua sotto...
25 gennaio
“Breathe” di Grazia Di Salvo - Triskell Edizioni - Rainbow. Prezzo: 6,99 Euro.
Trama: Nathan Doyle e Nate Abraham sono due uomini completamente diversi. Il primo è un modello affermato e ha tutto ciò che la vita può offrirgli: la macchina dei suoi sogni, una casa gigantesca, compagnia diversa ogni notte e tanti soldi. Il secondo, dopo un passato di abusi e solitudine, conduce una vita tranquilla lavorando in un bar in centro città e mira soltanto a racimolare soldi per poter coronare il sogno di possedere una libreria tutta sua.
Grazie all’annuncio della madre di Nathan, che cerca un badante notturno per il figlio, e al bisogno di soldi di Nate, i due finiscono per incontrarsi, e sarà Nate ad aiutare Nathan a combattere un disturbo da stress post-traumatico che l’uomo non ha alcuna intenzione di curare tramite terapia o medicinali.
Durante questa strana convivenza forzata, Nate imparerà presto che, dietro la facciata da uomo sexy e strafottente di Nathan, si nasconde tanta fragilità e un trauma che nessuno mai vorrebbe provare sulla propria pelle.

28 gennaio
“Fuochi d'artificio” (serie Morte e distruzione, 2) di Patricia Logan. Traduzione Ilaria D'Alimonte - Self Publishing. Prezzo: 4,66 Euro.
Trama: Se fuggire da un sicario non fosse stato abbastanza spaventoso, adesso nella vita dell’agente dell’ATF Thayne Wolfe c’è una nuova sfida che potrebbe essere persino più pericolosa della precedente: capire come riuscire a lavorare con il suo nuovo partner, un affascinante ex Marine che sembra provarci gusto a sfidare la morte.
Jarrett Evans non si ferma mai troppo a lungo in nessun posto, ed essere incatenato a una scrivania a svolgere un lavoro d’ufficio non è la sua idea di divertimento. Il suo amante nonché nuovo partner all’ATF sembra voler sabotare ogni suo tentativo di spassarsela, e soprattutto limitare il suo bisogno di saltar giù da edifici alti dieci piani.
Quando il loro capo li spedisce a San Diego per indagare su un crimine connesso al mondo delle esplosioni pirotecniche, immagina che in questo modo Jarrett non potrà far del male a nessuno, tantomeno a se stesso. Ma la verità è che il pericolo, gli intrighi e il dubbio passato dell’ex Marine paiono seguire gli uomini ovunque essi vadano.
Da una base Marine al confine con il Messico a un’esplosione nella Chinatown losangelina, i due non sono preparati a miliziani seriamente incazzati, a un ex amante molto sexy e ad altri tizi che li vogliono morti.
Le scintille voleranno dentro e fuori la camera da letto in Fuochi d’Artificio!
Continua sotto...

USCITE IN CARTACEO
A cura di Francesco Sansone
Da quando Amazon ha dato la possibilità di creare la versione cartacea dei romanzi, molti autori stanno provvedendo a far uscire i propri lavori in tale versione. Questa appendice è dedicata proprio a quei romanzi già usciti in ebook e che, a distanza di tempo, vengono proposti in cartaceo.
Ogni settimana verranno inseriti in coda alla rubrica SOLO E SOLTANTO i romanzi degli autori e delle case editrici che ci contatteranno, dal martedì al venerdì, attraverso la pagina Facebook Il mio mondo espanso o la email raccontidivitagay@hotmail.it. 

Runny Magma
'Mascarado', 'Perfect strangers', Porcahontas &(S)mascarado e 'A qualcuno piace tiepido' sono disponibili anche in cartaceo. Per maggiori informazioni sulle trame cliccate sui titoli dei romanzi.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK