Libri LGBT in uscita
A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani
Ecco la lista dei libri in uscita per questa settimana.
14 giugno
Grafica di Giovanni Trapani
Ecco la lista dei libri in uscita per questa settimana.
14 giugno
“Paura, speranza e budino di pane” (Un libro della serie Coda, seguito di Fragole per dessert) di Marie Sexton. Traduzione di KillerQueen – Dreamspinner Press. Prezzo: 4,45 Euro.
Trama: Le famiglie dovrebbero allargarsi, non restringersi. Jon Ketcher lo pensava ancora prima di convolare a nozze con il compagno, il milionario Cole Fenton. Ora che sperano di adottare, Jon e Cole cercano una futura mamma che lasci a loro un figlio da amare, ma l’attesa interminabile li sta snervando.
Jon è vicino a suo padre, George, ma prima di Cole, non aveva nessun altro. Ora George sta spingendo Cole a riconciliarsi con la madre lontana. Quando i tre passano il Natale con lei a Monaco, i risultati sono disastrosi. Jon e Cole riescono a restare ottimisti, ma non c’è speranza senza paura, e non possono fare a meno di chiedersi se per loro il sogno di diventare genitori sia semplicemente destinato a non avverarsi.
15 giugno
“Skybound” di Aleksandr Voinov. Traduzione di Barbara Cinelli - Triskell Edizioni Rainbow. Prezzo: 1,99 Euro.
Trama: L’amore vola.
Germania, 1945.
Il Terzo Reich è in ginocchio mentre le forze alleate bombardano Berlino per spezzare le ultime resistenze. Eppure, su un campo d'aviazione vicino a Berlino, la battaglia è tutt'altro che finita per un giovane meccanico, Felix, che lavora per una squadriglia di piloti da caccia. Si sente particolarmente legato all’asso del volo, Baldur Vogt, un uomo che ammira e segretamente ama.
Ma non c'è spazio per l'amore alla fine del mondo, per non parlare nella Germania nazista.
Quando Baldur rischia la morte in cielo, Felix lo tira fuori dal suo aereo, e il pilota fa una mossa ancora più rischiosa: prende un congedo di qualche giorno e porta Felix con sé.
Purtroppo però non c'è modo di sfuggire alla guerra e, quando tornano al campo, Baldur si getta di nuovo nella mischia nei cieli sopra Berlino. Mentre gli Alleati si avvicinano al campo di aviazione dove Felix aspetta il suo amante, Baldur deve affrontare il fatto di non essere più l'unico a trovarsi in pericolo.
16 giugno
“Avventura nella baia” (serie London dates, 3) di Brad Tanner. Traduzione Francy & Alex Translation – Self Publishing. Prezzo: 0.99 Euro.
Trama: Castor è in procinto di lasciare Londra per le vacanze, ma non prima di affrontare Mike e ascoltare le sue discutibili scuse e ricevere incredibili notizie da Violet. I regali di Natale, si sa, possono essere i più disparati e Castor lo apprende quando arriva a Edimburgo. La verità può far male, ma allo stesso tempo liberare. Non è un caso che le anime ferite spesso si trovano: un affascinante sconosciuto prende Castor al misterioso Gilmerton Cove, dove le antiche mura in pietra testimoniano la loro passione. Con i loro lombi ancora in fiamme, i due amanti continuano a esplorare il sesso nel Nord di Atene.
18 giugno
“L'amore che non può dire il suo nome” di Alexandra Steel. Self Publishing. Prezzo: 3,51 Euro.
Trama: Mister Bruce Kline, uomo di punta del mercato internazionale della Cosmetica e del Benessere, giunge in Italia per concedere un’intervista esclusiva ad un giornale, la cui importanza abbraccia anche le emittenti televisive.
Ma appena ci mette piede, sembra che il destino gli stia giocando un tiro mancino.
L’immagine di un ragazzo, unico e maledettamente affascinante, incontrato in terra Toscana quasi per caso, pare divenire sempre più a fuoco, risvegliando in lui quell’amore smisurato, destinato ad essere imprigionato in un ricordo il cui sapore lo ha portato al successo.
Bruce Kline è infatti giunto in Italia chiamato a gran voce da tutti coloro i quali hanno comprato e recensito il suo prodotto di nicchia: un profumo che sembra stregare migliaia di uomini e donne.
Ad un tratto quel ricordo diviene quasi reale, materializzandosi nella sua mente: Giulio dalla pelle ambrata dal sole, forgiato da quella terra selvaggia e affascinante, Giulio dal sapore di muschio e corteccia che lo ammalia con il suo sguardo, Giulio…l’Amore che non può dire il suo nome.
Ed ecco che il fato decide di muovere le sue fila trasformando quell’ intervista particolare, in un meraviglioso fuori programma dove l’epilogo davvero singolare, lo segnerà per sempre concedendo al suo cuore una seconda possibilità.
Continua sotto...
Adesso anche in ebook qui |
Trama: Jesse Morgan, per via del suo aspetto, viene sempre scambiato per un passivo. Nonostante questo, ogni lunedì, insiste nel chiedere a Zackary Ellis di uscire con lui... per essere respinto immancabilmente. Eppure Jesse non è quello che sembra ed è, oltretutto, decisamente “dotato”! Ma cosa vuole Ricky, il fratello del ragazzo che ama, da lui? Perché quel piccolo demonio, dalla lingua biforcuta, gli sta sempre fra i piedi?
Jesse conquisterà il suo Zack... poco ma sicuro!
Nessun commento:
Posta un commento