Libri LGBT in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani



Ecco le uscite editoriali che ci accompagneranno in questi giorni, senza calare l'attenzione perché prima della fine della settimana la Triskell potrebbe farci qualche altra sorpresa.


3 giugno



“Principessina” (The Troubled Teen Series, 1) di Susan Moretto. Triskell Edizioni - Rainbow. Prezzo: 4,49 Euro.

Trama: Gabe Scott, la Principessina della scuola e unico gay dichiarato, e Zeke Zimmerman, il quarterback e capitano della squadra di football. Due persone opposte tra loro.
Eppure è proprio da Gabe che Zeke corre in cerca di aiuto per fare coming out.
Riuscirà Gabe a perdonare anni di bullismo e ad aiutare il ragazzo? E riuscirà a non innamorarsi di Zeke?



“Worth” (serie Invitation Only, 6) di Patricia Logan – Westburg Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.

Trama: Worth è un sub sconfitto, bruciato, spezzato; viene portato in un club BDSM da un uomo che avrebbe dovuto proteggerlo, ma quando questa belva organizza una scena con il ragazzo, che lui chiama ‘Coso’, e altri due Dom, ordina agli uomini di punirlo al massimo delle loro capacità e di non tirarsi indietro. Dopotutto, nel mondo da cui proviene ‘Coso’ non ci sono safe word.
Worth non riesce a ricordare la gentilezza. Gettato per strada quando i suoi genitori adottivi scoprirono il suo diario, cui confidava tutti i suoi segreti più intimi e oscuri, è costretto a fare ciò che deve, in un mondo più duro di quanto avrebbe mai immaginato, solo per sopravvivere.
Terrorizzato e preda di dolori strazianti, Worth sa di avere i giorni contati, ma quando uno spaventoso Dom oscuro, chiamato ‘il sadico’ persino dai suoi colleghi, lo accoglie sotto la sua ala protettrice, il ragazzo teme di essere finito dalla padella alla brace.
Michael è un Dom noto per le sue performance dure e realistiche, ma sente il cuore sciogliersi non appena mette gli occhi su di un disperato e giovane sub che è sempre stato trattato orribilmente. Riuscirà Worth ad accettare la possibilità che esistano anche persone gentili al mondo, e Michael riuscirà a convincere il povero ragazzo che anche lui ha valore, in fondo?
ATTENZIONE: Questo libro NON è per i deboli di cuore, in quanto contiene scene di brutalità e/o atti sessuali non consensuali. L’autrice NON intende rappresentare tali atti in maniera positiva nè suggerire che facciano parte dello stile di vita BDSM, e li disapprova in tutte le loro forme: essi sono semplicemente un prodotto di narrativa e sono stati inseriti solo ai fini dello sviluppo della storia.
Continua sotto...
Lo trovi qui

5 giugno



“Possession. Ascesa” (serie Obsessionsaga, 2.1) di Valentina C. Brin. Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.

Trama: Londra, 1680. Per il giovane Charles Rochester, marchese di Bolton ed erede del duca di Norfolk, desiderare un uomo è inaccettabile: la feroce attrazione che il nuovo servo suscita in lui deve essere soffocata a qualunque costo. Tuttavia non è facile costringere il cuore a tacere quando coloro che dovrebbero comprenderti ti tradiscono e l'unica persona leale sembra essere la sola da cui cerchi disperatamente di scappare. Per Dorian Pratt, invece, non c'è speranza: capisce subito di essere perduto non appena posa gli occhi sul suo signore. Sa bene che non potrà mai averlo, eppure impedire al proprio corpo di reagire in sua presenza sembra essere impossibile.
Quando i pericolosi segreti nascosti tra le mura di Norfolk House vengono a galla, tutto precipita. C'è solo un modo in cui Charles può sperare di tenere Dorian con sé, ma per poterci riuscire deve essere pronto a sacrificare il valore più importante che Dio gli ha donato: la propria umanità.
I torti non si perdonano e per il sangue versato c'è sempre un prezzo da pagare. 


6 giugno



“Il mio eroe – L'olimpionico” di Max Vos. Traduzione di Francy & Alex Translation, Self Publishing. Prezzo: 4,99 Euro.

Trama: Dopo una serata romantica, Rich e Johnny si affacciano sul nuovo giorno come una coppia. Il coming out di Johnny li mette davanti a delle serie ripercussioni per come i compagni di squadra del giocatore si approcciano al nuovo compagno gay dichiarato.
Rich continua ad allenarsi per i Campionati del Mondo, riversando tutte le sue speranze e i suoi sogni nei Giochi Olimpici di Londra del 2012. Insieme dovranno affrontare delle preoccupazioni, visto il nuovo status di coppia.
Col supporto della famiglia e degli amici, i due ragazzi continueranno a crescere insieme, ma i pregiudizi e le avversità che dovranno affrontare a ogni angolo, li metteranno a dura prova.
Saranno in grado Rich e Johnny di affrontare insieme il mondo? Non importa quello che potrà succedere, in Rich, Johnny vedrà sempre il suo eroe. 
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui

7 giugno



“Un motivo valido” (serie Il valore dell'amore, 1) di Lisa M. Owens. Traduzione di Emanuela Graziani – Dreamspinner Press. Prezzo: 6,45 Euro.

Trama: Per Josh Brooks è un’estate di desideri che diventano realtà. Prima riesce a comprare il cavallo dei suoi sogni da un addestratore rivale. Poi conosce anche l’uomo dei suoi sogni, il Ranger Dane Keller, commilitone del fratello. Dane è sexy, abile, e reduce dall’ambigua politica dell’esercito americano riguardo all’omosessualità. Sarebbe tutto perfetto, eccetto che nessuno sa che Josh e Dane sono gay.
Quando Dane arriva al ranch, vuole soltanto una vita tranquilla senza la segretezza estrema che l’ha costretto a nascondersi e un lavoro che gli permetta di guadagnarsi da vivere. Ma il fratellino del suo migliore amico, quello che aveva scritto le lettere che li avevano tenuti su di morale in Afghanistan, sembra proprio essere cresciuto e Dane non può fare a meno di desiderare qualcosa di più, nonostante la paura di impegnarsi.
Mentre Dane e Josh cercano in tutti i modi di tenere le mani a posto, fallendo miseramente, qualcun altro osserva, in attesa, e infine colpisce, prima Josh e poi il prezioso cavallo. Quando tutti i loro segreti e le loro paure vengono esposti, Dane è determinato a proteggere Josh, anche se questo significa lasciarlo indietro.

"Dall'Alaska, con amore" (serie Assassins Shifter, 2) di Sandrine Gasq-Dion. Traduzione di Sara Benatti - Skull Blaster Publishing. Prezzo: 3,51 Euro.
Trama: Josh Montgomery è un uomo americano dal sangue caldo che ama il suo lavoro e ama ancora di più le donne. Come parte di una squadra d'élite gestita dal Generale Derek Jacobs, Josh e gli altri assassini sono orgogliosi del loro lavoro. Quando un incarico da cecchino si trasforma di colpo in una missione di salvataggio, la vita di Josh viene sconvolta dall’uomo che ha salvato. Ora deve cercare di capire chi è veramente. 
Con l'aiuto dei suoi amici Mateo, Riley e Troy, Josh cerca di fare luce su quello che sta provando. 
Mark Patterson si è unito a Medici Senza Frontiere per fare del bene in un paese straniero. Non poteva certo sapere che un signore della droga, maniaco e perverso, lo avrebbe rapito e usato per smerciare droga, tra le altre cose… Non avendo alcuna speranza di soccorso, Mark si rassegna alla sua prigionia, finché una mattina all’alba viene salvato da un dio biondo. Josh Montgomery è alto, luminoso e bello… ed è etero. 
Stare in uno spazio ristretto rende solo le cose più difficili per entrambi gli uomini; Mark riuscirà ad avere l’uomo che vuole? Forse Josh tenterà la sorte... Nella selvaggia foresta di Denali i due uomini si avvicinano, ma sarà per sempre? O il passato di Mark li separerà?