Sonia Cardini - Fantasie pericolose

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
In ‘Fantasie Pericolose’ di Sonia Cardini (Eroscultura edizioni,  prezzo 1,99 euro) abbiamo Lisa, una ragazza tormentata e dal passato difficile che, dopo l’incontro con la conturbante Kay, si sente risucchiare in un vortice di emozioni e sesso allo stato puro.  Sebbene soggiogata dalla personalità della donna, che rivolge alla giovane attenzioni quasi maniacali, Lisa si rende conto che qualcosa che non va, che tutto quello che la circonda ha la qualità improbabile del sogno.
Il suo isolamento dal mondo, i calmanti che prende per uscire da un esaurimento nervoso, le stanno facendo vivere una fantasia che è diventata più reale della realtà stessa.
Dopo un periodo indefinito durante il quale i sogni si alla realtà e a flashback, la protagonista capirà di aver trasformato un incontro fugace con una donna affascinante in un legame onirico per il quale ha rischiato di perdere una relazione autentica.

Continua sotto...
Lo trovi qui  
Erotismo e sensualità sono i punti forti di questo romanzo breve. 
L’autrice riesce a descrivere il desiderio sessuale di Lisa e il suo bisogno carnale di Kay senza diventare volgare. Le scene sessuali sono descritte senza volgarità eppure riescono a intrigare e a eccitare.
Sebbene la storia si concentrata in una cinquantina di pagine non risulta incompleta e nemmeno arruffata, anzi. La Cardini riesce a spiegare tutto con attenta precisione e ogni dettaglio non è lasciato al caso, ma viene descritto con precisione. Soprattutto gli stati d'animo di Lisa sono raccontati con lucidità e ciò permette a chi legge di capirne totalmente il disagio, ma anche le voglie.
Per tutti le amanti e gli amanti del genere erotico, ‘Fantasie pericolose’ sarà di certo un’ottima lettura capace di stuzzicarvi certe voglie.
Se volete saperne di più sull’autrice, non perdete l’intervista esclusiva che Sonia Cardini ha rilasciato a Il mondo espanso dei romanzi gay.
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui