Club Blue Orchid – il romance male to male di Cristina Bruni e Leah Weston

SEGUITECI ANCHE SU  TWITTER E INSTAGRAM INSTAGRAM
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Trama: Benvenuti al Club Blue Orchid, dove ogni vostro desiderio verrà esaudito!

Un animo pieno di cicatrici è ciò che Ruben, giovane barista del Club Blue Orchid, nasconde alla gente. Ha una meta da raggiungere e lo vuole fare senza mai voltarsi indietro. 
Un fantasma, un sicario che si muove tra le ombre della vita è ciò che Tristan vuole dimenticare di essere, ogni volta che entra in quel locale a luci rosse parigino. Gli bastano poche ore, pochi attimi per evadere dalle sue prigioni.

Un "desiderio" a cui non si può dire di no, ballerine e spogliarellisti pronti a donare piacere e una Parigi di peccati. Questi sono gli ingredienti che condurranno i due protagonisti tra le mura di un passato che non perdona. 

Se solo quelle ali fossero fatte per volare...

Continua sotto...


Questa la trama di Club Blue Orchid, il romanzo scritto a quattro mani da Cristiana Bruni e Leah Weston (Self publishing amazon. Prezzo Ebook: 3,99 Euro).

Confesso che apprezzo molto le collaborazioni, quando, poi, queste avvengono fra due autrici abili come la Bruni e la Weston l'apprezzamento non può che essere al quadrato. Due modi di raccontare che s’incontrano e si fondono, pur mantenendo la propria identità, per dare vita a un romanzo che non lascia nulla al caso. I personaggi, gli ambienti, la storia sono completi e permettono alla vicenda di svilupparsi in tutta la sua intensità emotiva.

Sebbene il romanzo si snoda su alcuni dei topic classici del genere male to male, Bruni e Weston riescono a non cadere nella retorica e nel senso di déjà-vu che, a volte, si avverte in questo tipo di storie. 

Il passato tormentato dei due protagonisti, la voglia di volare via – scappare – da ciò che è stato e il desiderio di vivere una vita neppure lontanamente immaginata sono i punti di forza di questa storia d’amore, che non risparmi colpi di scena e momenti di estrema tenerezza.

 Continua sotto...

Se cercate, dunque, un romanzo che vi tenga compagnia in questi primi weekend di mare, io vi consiglio Club Blue Orchid delle bravissime Cristina Bruni e Leah Weston.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK