Libri LGBT in uscita
A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani
Sull'onda delle feste pasquali siamo ancora in tempo per recuperare due romanzi usciti sul finire della scorsa settimana, mentre in questa avremo, oltre le consuete uscite Dreamspinner e Triskell, una nuova pubblicazione da parte della HarperCollins Italia e due self attesi da molti. Non mi rimane altro che augurarvi buona lettura.
25
marzo
Trama: Felix è prostrato dalla fine della sua relazione. Ma si fa strada in lui la determinazione di rimettere le cose a posto e riconquistare il suo amore perduto. Parker sembra assecondare le illusioni del ragazzo, ma i suoi messaggi risultano contraddittori. L'intesa sessuale tra i due è indubbia, ma può esserci ancora qualcosa di più profondo, tra loro? Eventi significativi e drammatici cambieranno per sempre gli equilibri, rischiando di distruggere il loro mondo. Ma... A volte, devi lasciare che la vita ti rivolti sottosopra, per imparare a far andare le cose per il verso giusto.
26 marzo
“Il lupo Hait” (serie L'arena dei lupi, 2) di Luisa D – Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Trama: Le redini dell'arena sono passate nelle mani di Daniel, ma sarà in grado di gestire le responsabilità che ne derivano?
Al suo fianco il compagno tenterà in ogni modo di facilitargli le cose, nonostante l'appartenenza a due diverse dinastie complichi la buona riuscita dei loro propositi.
Un susseguirsi di colpi di scena porterà, alla fine, al delinearsi del destino dell'arena.
Continua sotto...
Lo trovi qui |
29
marzo
Trama: Qual è l’aspetto dell’amore? E chi lo incontra gli darà l’attenzione che merita?
Il poliziotto volontario Sebastian Sumner sarà anche sordo, ma è forte e capace. Ha una relazione con il detective Jordan Waters ormai da un anno. La loro storia ha avuto alti e bassi, ma il loro amore poggia su basi solide. Peccato che le loro vite lavorative siano più incerte, perlomeno quella di Jordan, che assieme al suo partner sta indagando su Aldous Henley, un losco mercante d’arte sospettato di contraffazione e ricettazione. Ma dimostrare i crimini dell’uomo e consegnarlo alla giustizia si sta rivelando una sfida più difficile del previsto.
Henley non è più solo un problema di lavoro. Il caso consuma l’attenzione di Jordan, che fatica a mantenere l’equilibrio fra la sua impegnata vita professionale e l’altrettanto importante vita privata, soprattutto con un anniversario importante in arrivo. L’amore sarà anche sotto gli occhi di tutti, ma questo non significa che vada dato per scontato.
30 marzo
“Tutta colpa di un caffè” di Samantha M. - Self Publishing. Prezzo: 2,99
Trama: David si è appena laureato in matematica, ma per estinguere il debito contratto per pagare le tasse universitarie, lavora in un bar come cameriere e convive con la sua migliore amica Samantha.
Un giorno nel locale entrerà Francis, un rosso con gli occhi di smeraldo che gli farà perdere letteralmente la testa...
Qualcosa di non detto/taciuto, però, si metterà tra loro e qui, come una mamma che difende il proprio cucciolo, entrerà in azione Sammy... per l'evolversi di una storia dal sapore dolce e divertente che, spero, farà battere forte anche i vostri cuori.
30 marzo
“Un compagno tenace” di Toni Griffin – Traduzione Chiara Messina, Self Publishing. Prezzo: 4,48 Euro.
Trama: Jason Matthew è un uomo spezzato. Ha attraversato l’inferno ed è sopravvissuto a malapena. Ora l’unica cosa a cui riesce a pensare è raggiungere il suo migliore amico, Brian, ma a parte questo, non sa che ne sarà della sua vita.
Jason è terrorizzato quando, al suo arrivo a Leyburn, ad accoglierlo non c’è solo Brian, ma anche due uomini grossi come montagne. Così fa ciò che gli suggerisce l’istinto: scappa. Uno dei due uomini, però, si rivela essere il suo compagno. Un compagno che Jason non è in condizione di accettare, un compagno che non sembra intenzionato a rinunciare a lui.
Alex Holland è costretto a osservare impotente mentre Jason viene portato in un posto sicuro, troppo terrorizzato per lasciarsi avvicinare da qualcuno che non sia Brian. Alex sa che qualcosa di terribile è capitato al suo compagno e che dovrà far ricorso a tutto l’autocontrollo che si richiede a un Alfa per concedergli il tempo necessario a guarire e ricominciare a vivere.
31
marzo
Trama: Sam sta impazzendo. Fra tre settimane compirà 30 anni. E cosa ha concluso negli ultimi dieci anni? Un calcolo piuttosto semplice: niente di interessante. Ma, ehi, ha ancora tre settimane giusto? Magari è abbastanza per mettere qualche spunta alla sua lista di Cose da fare assolutamente prima dei 30 anni…
Luke è spaventato a morte. Ha fatto coming out con la sua famiglia e i suoi amici. Solo una persona ancora non lo sa: il suo vicino di casa da 7 anni. Che è anche il suo migliore amico. È a lui che Luke deve dire la verità, ma lui… non riesce… sembra che…
Jeremy è elettrizzato. Ha iniziato il countdown per il suo quindicesimo compleanno, e il suo scopo è semplice. Non importa chi o cosa, passerà un sacco di tempo con quella peperina di Suzy. Ma prima deve togliersi di dosso i suoi genitori iperprotettivi secondo cui ‘non puoi avere una ragazza alla tua età perché la metterai incinta’. E quale modo migliore se non fare finta di essere gay?
Sam, Luke e Jeremy. Tre ragazzi che hanno un passato importante insieme, ma anche un futuro… sempre se riusciranno a risolvere i loro problemi, è ovvio.
“Mark & Tony” (serie Amori a Smithfield, 1) di Lb Gregg – Collana eLit, Casa Editrice HarperCollins Italia. Prezzo: 3,99 Euro.
Trama: Come ci si può vendicare quando si coglie il proprio compagno in flagrante tradimento? Colpirlo in testa con una voluminosa copia della Bibbia durante la messa è il gesto plateale scelto da Mark per punire Jamie. Ora però lui non deve solo patire le pene dell'inferno a causa dell'amore perduto, ma deve pure sopportare le occhiate di disapprovazione delle malelingue della città, pronte a spettegolare. Se poi il fedifrago ti ha pure prosciugato il conto in banca, l'unica soluzione è... Be', consolarsi con il poliziotto più sexy in circolazione!
Nessun commento:
Posta un commento