Libri LGBT in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani




La settimana che inizia porta con se già l'aria di festa, e forse è per questo che non sarà caratterizzata da molte uscite, come siamo stati abituati negli ultimi tempi. Inoltre, a parte le Case Editrici Dreamspinner e Triskell, ci dovrebbero essere anche due uscite Self Publishing. Un'uscita sarà per il 25 marzo, l'altra verrà prontamente aggiunta appena avremo i dati sufficienti per la segnalazione.

22 marzo
"Inarrestabile" di Mary Calmes, traduzione Claudia Milani, Dreamspinner Press. Prezzo 4,40 Euro.

Trama: L’ultimissima cosa che Vincent Wade si aspetta è che Carson Cress gli chieda di uscire. Vince è uno studente di biologia scrupoloso e solitario; Carson Cress, al contrario, è una superstar del football, una specie di mito che vive costantemente sotto ai riflettori. È impossibile che tra loro possa funzionare.
Ma Vince sta imparando che spesso le persone piombano nella tua vita come una forza inarrestabile e che tutto quello che ti resta da fare è aggrapparti, oppure ritrovarti con il cuore spezzato. Se la loro storia riuscirà a sopravvivere al disastroso incidente che costringe Carson a ripensare tutto il proprio futuro, allora forse Vince potrà finalmente trovare qualcosa in cui credere.

Continua sotto...
Lo trovi qui  

23 marzo

"Tributo di dolore" (serie L'ultimo Dragar, 2) di Maurice Fay, Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Molto prima di essere un Dragar, chi era Radan? 
E come è iniziata la sua storia con Alistair? 
In un viaggio a ritroso nel tempo troveremo un giovane Radan che vive di espedienti, ai margini della società. 
Un giorno si ritrova davanti tre bizzarri uomini vestiti di nero e ne deruba uno, non sapendo che proprio questo cambierà il suo destino. Perché uno di loro lo inseguirà per riprendersi i soldi. 
È Alistair, che nel rincorrerlo prova a infrangere il suo Scudo Mentale e non ci riesce, capendo così che davanti non ha un semplice e banale ladruncolo, ma molto di più. 
E inevitabilmente, tra i due scatta qualcosa, un'attrazione che non credevano possibile e che inizia a intrecciare le loro vite sullo sfondo di una città sconvolta da misteriose sparizioni. 
Radan si sente feccia, non all'altezza di qualcuno di così perfetto come Alistair. E Alistair è appena uscito da una storia d'amore passionale e coinvolgente, che l'ha lasciato con la consapevolezza di essere tutt'altro che perfetto. Ed è proprio attraverso gli occhi di Radan che lo vedono così puro e perfetto che Alistair comincia a vacillare, diviso fra l'attrazione per il suo ex e l'innegabile fascino di Radan.


25 marzo
"L'autunno nel cuore" di Alex Kidwell, traduzione Claudia Milani, Triskell Rainbow. Prezzo: 4,99 Euro.
Trama: Dopo che il cancro gli ha strappato il compagno con cui viveva da dieci anni, Quinn O’Malley si è allontanato da tutto e tutti. In un unico, tragico momento è passato dall’essere un promettente artista con un partner affettuoso a proprietario di un negozio di fumetti che si barcamena tra il lavoro e una vita che a malapena può essere definita tale. Si nasconde dietro un muro di dolore, rifiutando di lasciar andare Aaron e sentendosi in colpa anche solo a immaginare di vivere una vita diversa da quella che aveva con lui.L’affascinate party planner con cui la sua migliore amica lo costringe a uscire per un appuntamento al buio rappresenta qualcosa per cui Quinn non è assolutamente pronto, ma Brady Banner entra lo stesso nel suo piccolo mondo congelato e lo stravolge. Per anni, Quinn si è concentrato solo sulla conclusione, ma via via che Brady comincia a sciogliere il ghiaccio che avvolgeva la sua esistenza, capisce che un momento può fare più che porre fine a una vita: può farne cominciare una nuova.

Continua sotto...

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 

"L'alpha e il suo pet" (serie Dark Hollow 1) di Shannon West, traduzione Francy & Alex Translation, Self Publishing. Prezzo: 3,68 Euro.
Trama: Nicky Anderson sta vivendo una vita normale, anche se frenetica. È un promettente pittore e nel frattempo si arrangia come cameriere part-time in una grande città. Una sera viene aggredito da una banda di balordi che gli tagliano la gola. Quando si risveglia è nudo e circondato da imponenti uomini muscolosi. Nicky prova un'attrazione immediata per Marco, l'uomo più bello che abbia mai visto, il che è strano, dal momento che Nicky è etero.
La sua attrazione è travolgente e decisamente imbarazzante, dato che lecca l'uomo e cerca di arrampicarglisi addosso. Ben presto scopre di essere il nuovo arrivato tra i "pet" del Branco dei Lupi Della Montagna, e che Marco è il suo nuovo master. È stato salvato da morte certa solo per scambiare un terribile destino per un altro altrettanto terribile? Tutto quello che sa è che è in calore per quello splendido uomo. Quando scopre il suo nuovo master è un lupo mutaforma che esige il suo amore e la sua obbedienza, comincia a chiedersi che guaio si sia cacciato.