“Anonymous” - Primo libro di una nuova serie piena di suspense e azione per Gaby Crumb

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani


Sono come fratelli fin da bambini, adesso sono una squadra. Loro sono “Anonymous”, eroi senza volto a cui rivolgersi quando nessun altro ti può aiutare. Sempre se riesci a trovarli…
Quando a chiedere aiuto è Lee, Roan non può fare a meno di sentirsi attratto da lui.
Ma Lee, oltre ad avere un’insolita passione, porta sulle sue spalle un carico di guai da cui non sarà affatto facile venire fuori.

Questa è la trama di “Anonymous” primo romanzo della serie omonima scritta da Gaby Crumb (Self Publishing - Prezzo: 2,99 Euro), serie incentrata su un gruppo di persone che agiscono in un campo lavorativo, dove nemmeno i servizi investigativi o di sicurezza del Governo riescono ad arrivare.

Siamo sinceri, chi di noi non ha provato un senso di abbandono alla fine della serie Red Shadows? Chi non ha fatto un grande sforzo nel separarsi da quel fantastico gruppo di ragazzi, coeso fino allo stremo nella difesa e nell'affetto reciproco? Allo stesso tempo chi non è rimasto con una grande curiosità per quei personaggi misteriosi apparsi nella precedente serie di Gaby Crumb, e di cui avremmo voluto sapere di più? Ecco, credo che ora saremo ampiamente accontentati.
Continua sotto...

Gli Anonymous sono un gruppo speciale di giovani uomini, che non solo lavora sottotraccia, ma i suoi componenti sono uniti da un affetto speciale che li lega come fossero una famiglia. Salvati da una vita di solitudine in un orfanotrofio da Mich, e cresciuti da questi con amore paterno, sono stati anche addestrati per delle missioni particolari che scopriremo via via con il proseguo della storia.
In questo primo romanzo approfondiremo la conoscenza di Roan, che avevamo già conosciuto con un'altra identità nella serie Red Shadows. È un uomo forte, determinato e capace nel suo lavoro, ma che sa anche dare valore a sentimenti forti come l'amore. E sarà proprio Lee, praticamente il nuovo incarico degli Anonymous, a farlo capitolare.
Continua sotto...

Siamo all'inizio della serie, e più che mai in una storia suspense è bene non rivelare più di tanto. Si tenga anche conto che il primo libro di solito è quello risultare più lento, perché più descrittivo e che introduce sia la vicenda sia i personaggi principali che la caratterizzeranno. E qui di personaggi interessanti ce ne sono, eccome, tanto da lasciarci incuriositi e impazienti di leggere gli altri volumi. Diamo quindi il ben tornato a Gaby Crumb, e diamole ancora una volta fiducia, sono sicura che ci saprà sorprendere anche questa volta.