Arrivederci al 17 Settembre

E sì, si conclude oggi questo lungo anno insieme. Un anno che per me è stato davvero gratificante, che mi ha permesso di conoscere scittori nuovi e anche affermati che si sono messi a disposizione e hanno risposto alle mie domande. Ringrazio quindi tutti loro, iniziando da Paolo Vanacore e continuando con Fabio Casadei Turroni, Insy Loan, Giuseppe Previtali, Renzo Samaritani, Luigi Romolo Carrino, Marino Buzzi, Sergio Rozzi e il più recente Ferdinando Neri. Voglio ringraziare anche quello scrittore emergente che mi ha detto della impossibilità di rispondere alle domande, solo dopo aver pubblicato la scheda del suo libro, e quindi un giorno prima della pubblicazione dell'intervista, per poi sparire nel nulla.
Inoltre voglio dire grazie anche a tutti voi che avete seguito costantemente questo piccolo blog facendolo diventare grande oltre che un punto di riferimento per chi cerca libri a tematica omosessuale e vuole conoscere gli autori del genere. Pertanto ringrazio sia chi c'è sin dalla notte dei tempi sia chi s'è aggiunto di recente. Ringrazio tutti coloro che con le loro emails mi hanno consigliato letture e scrittori di cui parlarvi.
Ma adesso basta con questi ringraziamenti, in fondo è solo un arrivederci e non un addio. Quindi, se vi va, io vi aspetto qui sabato 17 Settembre 2011 per un nuovo anno assieme.
Buone vacanze e divertitevi tanto.
A presto
Fra'