Voyeur




















Autore: Luca Selvaggi
Casa Editrice: Libreria Croce
Prezzo: 11,33 Euro






Sinossi dell'Opera
 "Fare sesso è bello, ma raccontarlo è sublime. Io credo di poter riempire migliaia di pagine con tutto il bagaglio erotico che mi porto dentro, il vissuto che mi dà la forza per vivere ancora e meglio nuove esperienze." Con queste parole si apre la prefazione di questo romanzo omoerotico. Un romanzo biografico in cui l'autore parla di alcuni episodi della sua vita. Parla della sua esperienza come albitro di calcio, ma anche di un incontro con un ragazzo che in qualche modo gli ha segnato la vita.

Ne parlo perché...
 Anche questo è uno dei libri che ho comprato a 18 anni, in piena estate, cotribuendo a darmi qualche nozione in più sul mondo omosessuale, proprio quando ero più desideroso di conoscerlo.


Alcune note sull'autore
Luca Selvaggi altro non è che lo pseudonimo di Fabio Croce usato dallo scrittore anche per firmare "Eccitante - due racconti erotici". Come Fabio Croce invece ha firmato "Uomini oltre" "Amerai l'uomo", "Delitto in Vaticano". Inoltre Croce gestisce la sua casa di produzione omonima con cui vengono pubblicati diversi romanzi a tematica gay.