“Switch - Sean & Cole” La strada verso la felicità è tutta in salita, ma il vero amore supera qualsiasi ostacolo. Oggi vi presentiamo il terzo libro della serie Dungeon di Emy Mars
A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani
Grafica di Giovanni Trapani
Quando Cole arriva al Dungeon, per incontrarsi con il suo vecchio amico Bill, rimane turbato da ciò che vede. Il suo lavoro da poliziotto lo ha abituato a ogni genere di situazione, ma gli strani desideri che sente nascere dentro di sé lo confondono tremendamente, come i due splendidi occhi verdi che lo scrutano battaglieri.
Costretto a prostituirsi per far fronte ai debiti del fratello malato, Sean scopre ben presto che con il suo aspetto minuto ed efebico il mondo del BDSM è ciò che fa per lui. Decine di facoltosi clienti desiderano sottometterlo, peccato che nessuno di loro abbia voglia di essere dominato da un twink lentigginoso con la corporatura di un peso piuma.
Dolore, ricatti, umiliazioni… per Cole e Sean la strada verso la felicità è tutta in salita, ma il vero amore supera qualsiasi ostacolo.
Quella appena letta è la trama di “Switch - Sean & Cole”, terzo libro della serie Dungeon scritta da Emy Mars (Self Publishing - Prezzo: 2,99 Euro), dove continuano le vicende che vedono coinvolti vari personaggi che hanno come punto di incontro il Dungeon, noto locale bdsm di New York.
I protagonisti di questo terzo romanzo sono Sean e Cole, due personaggi che fino a oggi non si sono trovati spesso leggendo romanzi, scritti o tradotti, del genere bdsm.
Sean è un folletto dai capelli rossi, un corpo minuto e la pelle lattea coperta di lentiggini, ma è anche un ragazzo premuroso e con un gran cuore. Infatti, per ripagare un debito che il fratello disabile ha contratto con uno spacciatore, si prostituisce, e chiunque veda il suo aspetto e circoli nell'ambiente bdsm vorrebbe dominarlo. Ma è qui che si sbagliano! Anche se Red, questo il suo pseudonimo, vende il suo corpo e a volte si lascia sottomettere non prova nessun interesse/piacere in questo ruolo. Questo perché il suo sogno è un gran bel fusto da dominare. Ehhh... E dove lo trova uno così? Missione impossibile. O forse no?
Cole è un poliziotto di grande esperienza e che grazie al suo lavoro ne ha viste di tutti i colori. Ha un fisico prestante e muscoloso, che trasmette un senso di protezione e, perché no? C'è chi vorrebbe tanto sottomettersi a lui. Ma anche in questo caso siamo lontani anni luce dalla verità. Chi potrebbe mai immaginare che quel fusto grande e grosso sogna di farsi dominare? Senza quasi più speranza Cole si lascia convincere dal suo amico Bill, proprietario del Dungeon, ad andare a trovarlo al locale e qui, quasi con un miracolo, la sua vita avrà una svolta.
Sean e Cole avranno la possibilità di portare avanti un rapporto che può trasformarsi in una relazione stabile e duratura? Sean avrà la forza di salvare il fratello dalla dipendenza che lo sta distruggendo? Riuscirà Sean, con l'aiuto di Cole, a liberarsi dell'orco cattivo che per arrivare a lui è disposto a ogni cosa?
Posso confermare che, dopo i primi due, anche questo terzo libro della serie mi è piaciuto tantissimo. Emy Mars ha una scrittura fluida e abbastanza corretta, creando trame realistiche e coinvolgenti, anche se, come in questo caso, non del tutto usuali. Infatti non si legge spesso di un Dom mingherlino e un sub che sembra un armadio, ma l'autrice è riuscita ancora una volta a scrivere una storia interessante ed emozionante, rendendo facile l'affezionarsi ai due protagonisti: Cole per il suo tenero impaccio e Sean con la sua vita sfortunata.
Infine posso affermare tranquillamente che per me, tra le autrici italiane, è quella che, con preparazione e ricerca, tratta meglio l'argomento bdsm e, visto che le storie sono pure belle ed emozionanti cosa aspettate ad andare a leggere la serie Dungeon?
Nessun commento:
Posta un commento