5 libri "caldi" da non perdere


L’appuntamento di oggi è dedicato a una selezione di 5 libri “caldi” da non perdere, ossia libri incentrati sul sesso. 5 scrittori che già in passato vi ho presentato, ma che questa volta potete scoprire uno dietro l’altro, nel caso vi siate persi la loro scheda completa.
Non mi resta che augurarvi una buona Domenica e buona lettura.







Titolo: Storie di Orsi 
Autore: Martin Milk 
Editore: Lite editions
Prezzo: 1,99 Euro (solo ebook)

In quattro racconti, quattro diverse situazioni eccitanti, i veri protagonisti sono loro. Gli orsi, uomini con o senza barba, più o meno in sovrappeso, irsuti o glabri, ma pur sempre maschi che amano altri maschi e si salutano con “Woof!”. Li troviamo ovunque: dalle darkroom, dove uno spettatore cerca la sua preda e, facilitato dal buio, vive un’esperienza unica insieme agli sconosciuti avventori, alle palestre, in cui uomini misteriosi rimorchiano l’istruttore approfittando dell’ora di chiusura. Oppure potrebbero trovarsi nel palazzo in cui viviamo, per un incontro bollente nel sottoscala, da raccontare a un dubbioso partner. Addirittura potremo conoscerne uno in rete, e organizzare un appuntamento dal vivo, per sfogare le fantasie sognate durante chat solitarie. Gli orsi sono tra noi… e la caccia è appena cominciata.





Casa Editrice: Lite editions
Prezzo: 8,99 Euro

14 racconti erotici incentrati sulle avventure di un ragazzo alla ricerca di se’. In quel (non) del titolo risiede tutta l’ironia di questo giovane omosessuale, anti-eroe kafkianamente tragico, che, per sfuggire a un'asfissiante pianura padana, sfoga le sue paure nella promiscuità sessuale.



Titolo: Dirty Dreams 
Autore: Livin Derevel 
Casa editrice: Lite Editions

Joel Truman è un cantante di successo, un artista a tutto tondo che solca i palchi di mezzo mondo, abita nella soleggiata e sfavillante Los Angeles, è scapolo e ogni donna potrebbe essere la sua, ma... Anche Wade Xander è il frontman di una band, amico di Joel da lunga data, sposato e con figli.

Quindi, perché tutt’un tratto Joel inizia a fare sogni erotici su di lui?

Un romanzo che dura una settimana più un giorno, sette notti di fuoco che sulle note di Dirty Dreams dei Thunder gli faranno toccare il paradiso in modi e situazioni che non avrebbe mai immaginato, fino all’ultima notte in cui le fantasie sconfineranno nella realtà e vedranno la luce del sole.



Titolo: Nudo e crudo 
Autore: Diarionudo 
Casa Editrice: Narcissus Self Publishing 
Prezzo: le prime 100 copie al prezzo speciale di € 1,99

“È tutta colpa di questa strana luce che rende la città illusoria. Con questa luce nulla può esistere. Tutto è così dannatamente bianco, il cielo sembra congiungersi con tutto, eliminando tutto. Nulla può esistere. È come in un sogno. Ecco, è solo un sogno. Ma nei sogni non si hanno sensazioni fisiche...”

Diarionudo vive la fisicità come una cosa cupa, interiore, che esige il presente. Piena di desideri, voglie o soltanto comprensione di sé. Un percorso da lunapark senza possibilità di scendere, senza poter scegliere o forse nessuno glielo ha mai insegnato.

Niente, però, è per sempre.



Titolo: Ispettore Ferraris. Punto e a capo 
Autore: Ferdinando Neri 
Casa Editrice: Zoe  
Prezzo: 9,80 Euro 
Torino, 2006. L’industriale Enea Burzio, uno degli uomini che contano nell’alta società torinese, è scomparso. Omicidio? Fuga? Rapimento? Suicidio? A indagare è l’ispettore Ferraris. Gli fa da spalla il bell’agente Volturno, ma i rapporti tra i due diventano subito pessimi: lavorare al fianco di Ferraris non è facile e Volturno lo scopre presto a proprie spese. 

Tra svolte e colpi di scena le indagini procedono a fatica e Ferraris rischia il posto e la pelle. L’inchiesta si rivelerà davvero una svolta decisiva nella vita dell’ispettore, un punto e a capo dopo cui nulla sarà come prima.