Mi ricordo





















Autore: Matteo B. Bianchi
Casa Editrice: Fernadel
Prezzo: 10,00 Euro


Sinossi dell'opera
“Mi ricordo” è un libro difficile da spiegare ma immediato da leggere. Nato sull’esperienza dell’artista americano Joe Brainard e dello scrittore francese Georges Perec, “Mi ricordo” è un elenco di ricordi, senza un ordine preciso, né logica. Un tuffo nella memoria individuale dell’autore che diventa, automaticamente, per il lettore uno specchio nel quale ritrovare oggetti, nomi, personaggi perduti nel tempo. 

Ne parlo perché...
è un libro che ho letto in una solo notte d'estate di qualche anno fa.. una serie di ricordim, di frasi che mi hanno permesso di conoscere l'autore ancora di più di quanto non avessi già fatto con i primi due romanzi e i racconti bravi che avevo letto in passato

Alcune note sull'autore.
Vedi "Generation of love" oppure visita l'intera rubrica dedicata a Matteo B. Bianchi