Libri di Narrativa Lgbt e Romance M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani




La seguente rubrica comprende le uscite editoriali con data certa di pubblicazione fino al 3 maggio, e di cui ci sono arrivati i dettagli entro il giorno prima dall'uscita dell'articolo. Nell'eventualità che durante la settimana ci fossero nuove comunicazioni, le segnalazioni verranno inserite all'inizio dell'articolo successivo.

NB. Vi ricordiamo inoltre che questa è solo una rubrica di segnalazioni e non di consigli, né di lettura né per gli acquisti.


Già disponibile dal 25 aprile



“Troppo giovane - Capitolo 2 - Storia di un'ossessione” di Marco Pagliadori (contemporaneo/erotico) - Self Publishing. Prezzo: 0,99 Euro.

Trama: Leonardo Chiari ha 40 anni ed è l'Amministratore Delegato di una importante società di investimento. Sposato, senza figli, Leonardo ha tutto ciò che si può desiderare nella vita, successo, ricchezza e la devozione di tutte le donne che incontra. Poi un giorno, per un contrattempo, prende quell'autobus per andare al lavoro, e lo vede. In lui si risvegliano desideri che credeva rimossi. Da quel momento il pensiero di lui lo tormenta, lo sconvolge, lo raggiunge in ogni luogo e gli toglie ogni forma di volontà razionale. Brama per possederlo, per amarlo. Forse sarebbe disposto a rinunciare a tutto per averlo. Ma lui è, semplicemente, troppo giovane. 


Già disponibile dal 26 aprile 



“Le fiamme dell'inferno. Il rapimento - Terza parte - Capitolo finale” di Marco Pagliadori (contemporaneo/erotico) - Self Publishing. Prezzo: 3,99 Euro.

Trama: "Le fiamme dell'inferno avvolgevano tutti loro, ma più che bruciarli li purificavano"
Siamo all'epilogo. Mattia Renda ha pianificato per anni ogni dettaglio della sua vendetta. Tutto è pronto per la scena finale, quella in cui ognuno espierà le proprie colpe. Ma anche quella in cui Mattia dovrà scegliere, definitivamente, da quale parte stare e se lasciare spazio ad altro, oltre che all'odio che brucia la sua anima.
Una conclusione ricca di emozioni e colpi di scena, che chiuderà finalmente il cerchio. 


Già disponibile dal 27 aprile




“L'amore davvero” di Milly Tosi (contemporaneo) - Quixote Edizioni. Prezzo: 3,99 Euro.
Trama: Jim Clearwater è un nativo americano grande e grosso, è un tecnico esperto e apprezzato, lavora immerso nelle profondità marine di mezzo mondo, crede che l'amore sia roba per stolti romantici e i suoi contatti umani, al di fuori di quelli professionali, si limitano a meri incontri sessuali privi di qualsiasi coinvolgimento emotivo.
Ci vuole un pericoloso incidente in mare e la malattia di un amico per fargli toccare con mano l'inutilità della propria vita, occupata solo dal lavoro.
Un lungo viaggio per tornare a casa, una famiglia meravigliosa dalle grandi braccia amorevoli sempre spalancate, il matrimonio di suo fratello e un anno trascorso a recuperare i rapporti che credeva perduti e a instaurarne di nuovi: tanto ci vuole per fargli capire che la vita dà e prende, ma quando ti capita l'insperata fortuna di trovare la persona giusta, il giusto feeling, nel momento giusto, non puoi fartelo scappare. Devi giocare e, perché no, rischiare di perdere, perché la posta in gioco è alta. È l'amore... l'amore davvero. 
Continua sotto...


Già disponibile dal 29 aprile




“Pizzo” (serie A Materia World Tale, 1) di K.C. Wells (contemporaneo). Traduzione di Ellie Green - Self Publishing. Prezzo: 1,99 Euro.
Trama: Quando Dave e la sua fidanzata si lasciano, Shawn prova a non farsi troppe illusioni sul suo migliore amico. Dopotutto, Dave è ancora etero, giusto? Sbagliato. Dave rivela di essere bisessuale e il cuore di Shawn comincia a battere più forte. Ama Dave da così tanto tempo, ma non ha intenzione di compromettere la loro amicizia dicendogli quello che prova davvero.
Però, quando Dave scopre il piccolo kink di Shawn, comincia un capitolo tutto nuovo per i due amici, anche se Shawn non riesce a smettere di preoccuparsi: se non ci fosse alcun kink, Dave sarebbe lì? Shawn sarà così coraggioso da scoprirlo?
Un racconto breve di desiderio, pizzi e… amore.

"I tre giorni di Atavanno" di Fernanda Romani (storico) - Self Publishing. Prezzo: 1,99 Euro.
Trama: Nilio, guerriero Aldair, è tornato a casa.
I suoi dieci anni di servizio a Endora sono finiti, eppure il suo cuore è pesante. Lo aspettano i suoi genitori, una vita onorata, un matrimonio che avrebbe voluto diverso. Amira, la sua migliore amica e promessa sposa, lo ha aspettato, e nel frattempo si è innamorata; ha trovato una compagna, Yati, che sarà al suo fianco nella loro futura famiglia. Ma la loro gioia sarà incompleta. Vikandro, l'uomo che Nilio ama da quando erano entrambi ragazzi, non potrà essergli vicino. Suo padre, un nobile fanatico, contrario a qualsiasi cambiamento, non ha mai accettato la relazione di Vikandro con il figlio di un mercante e lo ha punito offrendolo al tempio di Atavanno, il Dio Senza Cuore.
Nilio sarà costretto a vivere nella stessa città, a passare a davanti al tempio del suo dio, nella consapevolezza che l'uomo al quale ha dato il suo cuore ormai è un guerriero sacro, costretto a portare sempre un maschera con l'effigie della divinità e a ripudiare qualsiasi sentimento.
Ma, durante i tre giorni dedicati a celebrare Atavanno, Nilio e Vikandro si troveranno l'uno di fronte all'altro e il loro sentimento esploderà di nuovo, portando un barlume di speranza.
Dovranno superare il dolore e il rancore, affrontare il sangue e la morte sempre in agguato e sconfiggere gli intrighi degli uomini, più che la collera di un dio. Avranno al loro fianco Amira e Yati, intrepide e disperate, decise a difendere la famiglia che hanno intenzione di costruire.


30 aprile




“Gioco di specchi” (serie THIRDS, 7) di Charlie Cochet (paranormal/poliziesco). Traduzione di Emanuela Graziani per Triskell Edizioni. Prezzo: 5,99 Euro.
Trama: La vita per Dexter J. Daley non è mai stata semplice, ma lui ha sempre trovato il modo per risollevarsi, e con un sorriso sul volto. Sottratto dalla sua casa e dalle braccia del suo ragazzo e partner nei THIRDS, Sloane Brodie, Dex si ritrova in una situazione misteriosa e letale, tanto quanto il teriano che lo interroga. Dex scopre finalmente che ciò a cui ha sempre creduto in segreto è vero: la morte dei suoi genitori non è stata un incidente. 
Scoprire tutta la verità sull’omicidio di John e Gina Daley mette in moto una serie di eventi che cambierà per sempre le vite di Dex e Sloane. Mentre segreti sepolti emergono in superficie e vengono rivelate delle nuove verità, l’amore che Dex e Sloane provano l’uno per l’altro viene messo alla prova, e in gioco c’è più della loro relazione. 
Come se districarsi tra omicidi e agenzie governative non fosse abbastanza, a Dex sta succedendo qualcosa di inspiegabile, e nulla sarà mai più come prima. 


1 maggio




“Orgoglio ferito” (serie Feriti, 2) di Remmy Duchene & BL Morticia (contemporaneo). Traduzione di Ugo Telese per Dreamspinner Press. Prezzo: 5,76 Euro.
Trama: Renford Kline è etero… giusto? Ha smesso di sperimentare al college ed è andato avanti. Non riesce però a spiegarsi le fantasie indecenti su Brian Daystar, che lo colgono proprio quando dovrebbe concentrarsi sul passaggio della sua carriera da avvocato a professore. Quando Brian arriva a New York, Renford sa di essere nei guai: tutto del ragazzo lo attrae – dal corpo tonico ai bellissimi capelli neri – ma Renford è etero… giusto?
Brian Daystar ha bisogno di una pausa. Sta lavorando senza sosta per trasformare il suo ranch in Montana in un posto sicuro per i giovani a rischio. È così assorbito dal progetto che nemmeno gli importa che il suo ragazzo, una giovane star del country, lo stia tradendo. Il loro rapporto è finito da tempo, ma forse serviranno i sentimenti che prova per Renford a fargli accettare la fine di quella relazione.
Entrambi dovranno prendere una decisione. Renford dovrà imparare ad accettare chi è davvero e Brian dovrà scegliere se rinunciare alla possibilità di essere felice o afferrarla. 
Continua sotto...



“Il Leone mette sotto l'Ariete” (serie I segni dell'Amore, 1.5) di Anyta Sunday (contemporaneo). Traduzione di Eloriee Self Publishing. Prezzo: 0,99 Euro.
Trama: Perchè Theo ha mai scommesso che un Leo avrebbe potuto sconfiggere un Ariete? 
Il Leone mette sotto l’Ariete è un breve seguito a sfondo erotico del mio romanzo Il Leone ama l’Ariete (I segni dell’Amore, 1). Può anche essere letto da solo. 






“Garrett” di Federica Martina (contemporaneo) - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Trama: Quando Bradford Garrett Gordon-Lennox, per tutti semplicemente Garrett, varca la soglia della casa paterna, quelle sono le uniche parole dell'uomo che gli rimbombano in testa. Uno dei massimi insegnamenti che il padre ha voluto instillargli e con la certezza che lo comprendesse in pieno. Cacciato via da casa a soli sedici anni. Ormai sono passati più di dieci anni da quel giorno, ma il giovane avvocato non ha ancora perdonato l'Ammiraglio per averlo costretto a essere quello che lui non era. Gli anni in cui lo ha segregato alla base di Annapolis, imponendogli la sua visione del mondo, gli pesano sul petto come massi e tornare in quella villa, camminare in quelle stanze permeate dalla presenza del genitore, non lo aiuta a scacciare lontano quei ricordi difficili da digerire. Ma nonostante questo lui è tornato a casa, perché il padre è morto. Giace dentro una bara di legno inerme, anche se tutto intorno al giovane la presenza è forte come se fosse ancora vivo. Garrett deve quindi affrontare il giudizio di estranei e parenti che arrivano per il funerale e allo stesso tempo combattere con i ricordi. Restare tra quelle quattro mura fino al giorno seguente e dimostrare a tutti che si può essere gay e uomini allo stesso tempo. Un intero giorno a White Hall la sua casa natale in cui per Garrett passato e presente si mescolano come carte in una partita di poker, per fortuna ha imparato a solcare le onde in tempesta di un passato che sopraggiunge a vele spiegate e accanto a se ha Mark e Augustus che gli fanno da spalla. 


3 maggio 




“Stelle che tremano d'amore” (serie Stars, 1) di Kate McMurray (contemporaneo). Traduzione di Arabella McKenzie per Triskell Edizioni. Prezzo: 4,99 Euro.
Trama: Giovanni Boca era destinato a passare alla storia come una leggenda dell'opera, fino a quando una lesione alle corde vocali non ha messo fine bruscamente alla sua carriera. Adesso insegna canto in una prestigiosa scuola di musica di New York. Nel corso delle audizioni per il suo seminario di canto lirico, trova la sua pupilla nella quattordicenne Emma McPhee. Altrettanto interessante per Gio è Mike, il padre di Emma, un piccolo imprenditore che gestisce un'azienda specializzata in ristrutturazioni di cucine e bagni per l'élite di New York per finanziare il sogno della figlia.
Il compagno di Mike è stato ucciso quando Emma era una bambina, e Gio rimpiange la bellissima voce che non avrà mai più, quindi sanno entrambi come affrontare una perdita. L’iniziale attrazione fisica cresce rapidamente fino a diventare qualcosa di importante, mentre i due uomini sperano di colmare il vuoto che la perdita e il dolore hanno lasciato nelle loro vite. Nonostante Mike si chieda se possa davvero adattarsi al mondo dell'alta società di Gio, il loro legame si rafforza. Poi, arrivano dei guai dall'esterno quando gli intrighi di una madre ossessiva e senza scrupoli minacciano di dividere Gio e Mike, e di rovinare il luminoso futuro di Emma.
Read More

Libri di Narrativa Lgbt e Romance M/M in uscita

SEGUITECI ANCHE SU  TWITTER INSTAGRAM

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani

La seguente rubrica comprende le uscite editoriali con data certa di pubblicazione fino al 24 aprile, e di cui ci sono arrivati i dettagli entro il giorno prima dall'uscita dell'articolo. Nell'eventualità che durante la settimana ci fossero nuove comunicazioni, le segnalazioni verranno inserite all'inizio dell'articolo successivo.
NB. Vi ricordiamo inoltre che questa è solo una rubrica di segnalazioni e non di consigli, né per gli acquisti né di lettura.


Già disponibile dal 10 aprile

“Il boss” (serie Allo Scoperto, 5) di Ami Cifirst (contemporaneo) - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Trama: Leonardo è un giovane ragazzo col cuore d'artista che si ritrova a dover fare i conti con la crisi. Un annuncio su internet lo porta ad incontrare il signor Valentino, che decide di assumerlo come assistente personale. Leonardo nasconde un aspetto della sua identità, mentre il capo di quella misteriosa compagnia nasconde le sue ragioni. Uno di loro cerca di combattere i propri impulsi, l'altro invece di tirarli fuori. Riuscirà Leonardo a dimostrare al suo boss di essere capace di lavorare sotto pressione senza violare le politiche aziendali?


Già disponibile dal 12 aprile

“In scena!” (serie Allo Scoperto, 6) di Ami Cifirst (contemporaneo) - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Trama: Senza un posto dove stare, il giovane universitario americano Kurt trova rifugio nella dimora del cugino italiano. Il più imbarazzante degli incontri lo porta a conoscere Damiano, giovane attore a luci rosse dal sorriso contagioso e il corpo irresistibile. Tra i due la tensione cresce fino a quando non possono più evitarsi. Kurt scoprirà sé stesso attraverso l'altro, e Damiano scoprirà che esiste qualcosa di più per lui. Riusciranno i due a navigare le acque incerte che possono condurre alla tanto agognata meta?



Già disponibile dal 16 aprile

“Reduce di guerra” di Luisa D. (contemporaneo) - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro. 
Trama: Alexander è un ex marine solo, arrabbiato e alla deriva. Dopo aver visto morire tutti i suoi uomini durante una missione militare in Iraq, ha perso ogni fiducia in se stesso e nella vita. Deciso a non reprimere i suoi sensi di colpa, vuole soltanto punirsi e condurre un'esistenza vuota e infelice.
Corey è uno psicologo stimato e capace. Ama avere tutto sotto controllo e seguire una routine stabile e programmata. Nonostante la sua totale dedizione al lavoro, però, non riesce ad aiutare Alexander come vorrebbe. L'ex marine del resto non è un paziente come tutti gli altri e stargli accanto ogni giorno comporta dei rischi che Corey, forse, non è disposto a correre. Ma quando le loro vite entrano in collisione, niente sarà più lo stesso: Corey scoprirà che il corso degli eventi non è mai sinuoso, e Alexander imparerà che amare ed essere felici non significa dimenticare. 


“La vita è un sogno” di Autori Vari Self Publishing. Prezzo: 3,99 Euro (ebook) - 7,49 Euro (cartaceo).
Trama: Giona e Moreno, amici d’infanzia, si ritrovano dopo lunghi anni: una notte trascorsa sul ponte di un vecchio peschereccio ormeggiato in mezzo al mare, li indurrà ad una sofferta, ma risoluta, dichiarazione d’amore.
Anche se la vita e le avversità li porteranno su strade diverse, il destino ha sempre in serbo delle sorprese nei momenti più impensati.
E poi ancora, una relazione intensa e tormentata ricostruita attraverso una scatola di ricordi, un giovane hikikomori che si riavvicina alla vita con l’aiuto di un avvenente prostituto, il bullismo e l’omofobia all’interno di una sperduta scuola di campagna, la tragica storia di “Gigino Wifi”, la difficoltà di uscire allo scoperto…
Attraverso storie, stili e visioni differenti, dieci autori incrociano i loro cammini, raffigurando il mondo Lgbt sotto molteplici angolazioni. L’amore, la passione, il dolore, ma sopratutto la speranza.
Perché in fondo... la vita è un sogno. 
Avvertenza: Il ricavato dell’opera andrà interamente a sostegno delle attività del circolo culturale HARVEY MILK Milano e, in particolare, del progetto "Sportello (Ti) Ascolto", un centro di ascolto totalmente gratuito gestito da volontari che si rivolge a chiunque avverta il desiderio di esplorare e comprendere alcuni aspetti legati alle proprie esperienze, alle proprie relazioni e al proprio mondo interiore. 
Continua sotto...

Già disponibile dal 18 aprile
“Troppo giovane - Erotico gay: storia di un'ossessione” di Marco Pagliadori (contemporaneo) Self Publishing. Prezzo: 0,99 Euro.
Trama: Leonardo Chiari ha 40 anni ed è l'Amministratore Delegato di una importante società di investimento. Sposato, senza figli, Leonardo ha tutto ciò che si può desiderare nella vita, successo, ricchezza e la devozione di tutte le donne che incontra. Poi un giorno, per un contrattempo, prende quell'autobus per andare al lavoro, e lo vede. In lui si risvegliano desideri che credeva rimossi. Da quel momento il pensiero di lui lo tormenta, lo sconvolge, lo raggiunge in ogni luogo e gli toglie ogni forma di volontà razionale. Brama per possederlo, per amarlo. Forse sarebbe disposto a rinunciare a tutto per averlo. Ma lui è, semplicemente, troppo giovane. 
Attenzione: Questo libro si rivolge esclusivamente a un pubblico adulto. Contiene scene esplicite di sesso e un linguaggio che potrebbe essere considerato offensivo da alcuni lettori. Conservate questo file lontano da minori. Tutti i personaggi sessualmente attivi di questo libro sono maggiorenni. Questa è un'opera di fantasia. 

Già disponibile dal 19 aprile

“Baccanale” (serie Diario di uno schiavo, 2) di Maurice Fay (storico/erotico) Self Publishing. Prezzo: 1,99 Euro.
Trama: Il volume conclusivo del diario di uno schiavo. Sono passati tre mesi da quando Adone è stato abbandonato davanti a un bordello. La punizione esemplare inflittagli da Xenia voleva essere quella di sminuirlo, di renderlo una merce di poco valore, ma per uno come lui si trasforma in un'opportunità: per un devoto di Afrodite, vivere dispensando piacere è un'arte. Così ecco che una nuova vita inizia per lui, accompagnata da una primavera portatrice di novità e incontri piccanti. Ma nulla è come sembra e l'amore può nascondersi dietro il volto di chiunque, così come il pericolo…


Già disponibile dal 20 aprile

“Il padrone del Nord” (serie Grandi Padroni, 1) di Lucrezia (contemporaneo) Self Publishing. Prezzo: 3,00 Euro.
Trama: La nostra realtà è solo una patina, decorata ad arte, per nascondere i meccanismi del vero potere. David è il medico di un Grande Padrone, gli uomini più potenti del pianeta. La sua altolocata posizione, il suo essere al di là del velo oltre la nebbia, non colmano la sua solitudine. Vuole un adorabile prepotente. Bisogna sempre stare attenti a ciò che si desidera, specie al loro livello. Potenti leve si muovono nell' ombra. Qualcuno ha notato il giovane dottore.
Attenzione: Scene di sesso esplicito. Sottomissione tra adulti consenzienti.


Già disponibile dal 21 aprile

“Crossing over” di Le Peruggine - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Trama: Un misterioso sconosciuto trovato agonizzante tra la neve e un uomo solitario che credeva di non poter più amare. Un uccellino costretto nella più terribile delle gabbie e un reietto che torna a vivere liberandolo.
L'oscurità e la luce. Il gelo e il calore. Neve e Sabbia.
Storie di anime che si intrecciano attraverso lo specchio.
Attenzione: nel racconto Sabbia sono presenti scene di abuso fisico e psicologico.


Continua sotto...

24 aprile

“Prima di cadere” (serie Secrets, 1) di K.C. Wells & Parker Williams (contemporaneo/bdsm). Traduzione di Valentina Andreose per Dreamespinner Press. Prezzo: 5,69 Euro.
Trama: Da sei anni Ellis fa parte delle teste di cuoio della polizia di Londra. Fin dal primo giorno il suo partner è Wayne, che diventa presto anche il suo migliore amico. Quando Wayne nota i suoi sbalzi d’umore e la sua crescente irritabilità, conseguenza dell’insonnia, capisce di dover intervenire prima che sia troppo tardi. Decide così di portare Ellis all’inaugurazione di un nuovo club BDSM di cui è socio, il Secrets. Lo scopo? Dargli un assaggio di quello stile di vita prima di fargli una proposta. Wayne è convinto di poter riavere il suo amico solo se Ellis gli permetterà di prenderlo per mano e assumere il controllo della sua vita. 
Ci sono però dei problemi. Intanto Ellis è etero. Poi è testardo. E infine è attraente. Wayne sa che dovrà mettere da parte i sentimenti per essergli d’aiuto. Ma saranno i veri bisogni di Ellis a prenderlo in contropiede. 


“Dal profondo di me stesso” di Edoardo B. (psicologico/bdsm/fetish) Self Publishing. Prezzo: 3,49 Euro.
Trama: Sono le quattro di notte e Hauke è sveglio. Ha ventinove anni e da tempo convive con l’insonnia, che gli impedisce di riaddormentarsi. Così si alza e, nel silenzio del suo appartamento vuoto, inizia a scrivere un diario − o una confessione – sull’anno appena trascorso, cercando di mettere ordine ai numerosi pensieri che continuano a tormentarlo.
Attraverso le pagine del diario, racconta la sua vita fatta di routine, solitudine, amici perduti, rapporti familiari difficili e insoddisfazioni per una laurea sprecata. Un’esistenza anonima, complicata da forti tendenze masochistiche e feticistiche che l’hanno sempre fatto sentire diverso e malato. Ed è proprio della sua malattia che comincia a parlare, non solo quella fisica che lo costringe a rivolgersi a un medico, Sergio, ma soprattutto quella dell’anima, che lo porta a essere irresistibilmente attratto da quell’uomo, riconoscendo nel suo sguardo e nei suoi modi un essere a lui complementare.
I due instaurano una relazione sessuale sadomaso, complicata e senza apparente futuro, poiché Sergio si dichiara da subito fidanzato e non interessato a Hauke se non come sottomesso.
Lungo il diario, passato e presente si alternano, ricordi dell’infanzia e dell’età adulta si richiamano a vicenda, e, a volte, risulta difficile distinguere ciò che è sogno da ciò che è reale. Ma, in un momento di lucidità, Hauke trova la forza di confessare a se stesso una verità scomoda, anche se incontestabile: “Io non sono mai stato lo schiavo di un altro uomo. Sono sempre stato schiavo di me stesso.” 


“Scorticati vivi” di Mathias P. Sagan (contemporaneo). Traduzione di Dalia Nobile - Self Publishing. Prezzo: 3,99 Euro.
Trama: Quando la vita ti offre un bellissimo incontro inaspettato, e poi ti coglie di sorpresa su un'autostrada, distruggendoti…
Quando la tua vita quotidiana è scandita da manie, tic e altri inconvenienti
Questo è ciò che vivranno Benoit e Bruno, o che stanno già vivendo.
Due persone a parte.
Due persone che si incontrano e si ritrovano.
Riusciranno ad accettarsi, a capirsi e ad adattarsi l’uno all’altro?



Continua sotto...

USCITE IN CARTACEO

"Te lo ordino!" (serie Amori verso Sud, 1) di Francesco Sansone (contemporaneo) - Self Publishin. Prezzo cartaceo: 10,40 Euro.
Trama: Come può un anno influire su un’intera vita? È quello che capiranno Diego e Alessandro, due fratellastri costretti a convivere nella nuova casa dei genitori, quando questi partiranno per la luna di miele. I due si conoscono sin dall’adolescenza, ma non si sono mai piaciuti. Diego è spontaneo, esprime i suoi sentimenti, a breve inizierà a frequentare l’Accademia delle Belle Arti di Napoli e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Alessandro, invece, è l’opposto; è chiuso in se stesso, ha lasciato gli studi, lavora come macellaio in un supermercato e da sempre prende in giro il fratellastro per il suo essere gay. Dopo l’ennesima derisione Diego decide di prendersi una rivincita, quando per puro caso scopre qualcosa su Alessandro. Diego inizia a ricattarlo ma la situazione gli sfugge di mano e il fratellastro arriva a fare qualcosa di inaspettato, di cui si pentirà subito. Per farsi perdonare Alessandro cede alla minaccia di Diego, dando vita a un rapporto perverso che li porterà a conoscersi realmente. NON E' UN ROMANCE M/M. A grande richiesta, arriva la versione cartacea del primo romanzo della serie Amori verso Sud.

Per segnalare l'uscita dei vostri lavori in cartaceo, avvenuta a distanza di tempo dalla messa in vendita dell'ebook, scrivete a raccontidivitagay@hotmail.it, inserendo nell'oggetto "uscite in cartaceo"

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK
Read More

“Incredibilmente crudo, dolcemente spietato: un viaggio nei segreti dell'animo umano, alla scoperta dei suoi più oscuri desideri” - Vi parlo di “On the edge” ultimo romanzo di Emy Mars.

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani


Di fronte al cadavere barbaramente seviziato del suo amico Ricky, Kenshin Masayuko decide di scoprire il responsabile di quello che la polizia considera un semplice gioco sessuale finito male. Il desiderio di vendetta lo catapulterà in una spirale di sesso e perversione, aprendogli le porte di un mondo sconosciuto dove non sarà solo il suo corpo a essere in pericolo, ma anche la sua anima. 
Tre mesi di totale obbedienza e sottomissione, tre mesi sotto il giogo del misterioso e inflessibile Joseph Valenti, spietato criminale e forse efferato assassino. Un uomo dagli strani gusti sessuali, segnato da un tradimento che ha reso il suo animo freddo come ghiaccio. 
Un dolore sordo al petto, la rabbia per non averlo saputo proteggere… 
È questo ciò che contraddistingue un bravo Padrone da un mercante di schiavi? Scopritelo su “On the edge”.

Questa è l'interessante trama di “On the edge”, ultimo riuscitissimo romanzo di Emy Mars (genere bdsm - Self publishing. Prezzo 2,99 Euro), dove questa volta l'autrice ci mostra, rispetto alle precedenti pubblicazioni, un livello superiore del rapporto tra Dom/sub, un contratto a tempo di schiavitù, totalizzante ed esclusivo, ma che avrà risvolti inaspettati tra i due protagonisti.
Continua sotto...

Vedere il fratello del suo migliore amico ridotto così e sopportare che la polizia quasi snobbi l’accaduto, solo perché Ricky essendo gay avrà sicuramente partecipato a qualche gioco perverso, fanno prendere a Kenshin una decisione irrevocabile: la vendetta. 
Non è stata certo facile la vita per Ken, un giovane di origine giapponese che ha lunghi capelli neri e gli occhi di colore diverso ad arricchire la sua particolare bellezza. Buttato fuori di casa appena fatto coming out, è stato costretto a prostituirsi per riuscire a sopravvivere, ed è proprio sulla strada che conosce Marcel. Condividendo con lui gli stessi sogni diventano ben presto amici inseparabili, ma mentre Ken inizia a studiare medicina, Marcel ha il destino segnato e la sua più grande preoccupazione è lasciare da solo Ricky, il suo fratellino, e per questo lo affida a Ken. Ma dal proteggerlo a doverlo identificare su un tavolo dell’autopsia fa scattare in Ken il desiderio di vendetta, e per trovare il bastardo che ha fatto del male al povero Ricky, dovrà entrare nel suo stesso mondo. Tutti gli indizi che riesce a mettere insieme portano Ken a Joseph Valenti e, in seguito, all'assurdo contratto che questi gli propone. 
Joseph Valenti è un uomo duro e spietato, che ha fatto della criminalità la sua fonte di guadagno e potere. Sta organizzando una delle sue famose feste, dove vizi e stravizi la faranno da padrone, e suo fratello Roger seleziona in un locale dei ragazzi disposti a offrire il loro corpo per il divertimento dei suoi ospiti. Neanche a dirlo tra i ragazzi prescelti c'è Ken. Alla festa Joseph è naturalmente attirato da Kenshin, dal suo corpo tonico e flessuoso e dalla bellezza orientale, deve essere suo e lo avrà. Con un contratto tra Padrone/schiavo iniziano per i due tre mesi inaspettati: dove Ken non avrebbe mai creduto di poter lentamente accettare, apprezzare quasi, di appartenere totalmente a un uomo, che fa di lui quello che vuole trattandolo non come una persona ma come una cosa. Mentre Joseph, che all'inizio pensa che quello è solo un contratto come un altro, dove prende e usa Ken solo per il suo piacere, si rende conto che sta per cambiare tutto quanto, vedendo che sentimenti ed emozioni affiorano sempre più, non reagirà in modo tanto tenero. 
Ma c'è un assassino ancora in circolazione, riuscirà Ken a trovare le prove per incastrare Joseph? Ma è poi davvero Joseph l'assassino? E Ken avrà la sua vendetta oppure rimarrà lui stesso vittima del maniaco? Cosa accadrà a Ken e Joseph una volta terminati i tre mesi di contratto? 
Continua sotto...

Ho già espresso in passato le mie impressioni sui romanzi di Emy Mars, affermando che in questo genere, nel bdsm, lei è l'autrice che per me scrive meglio o, se preferite, è quella che tocca più in profondità le mie corde. È talmente preparata sull'argomento che ti viene il sospetto che sia una persona che lo pratica il bdsm o che, più realisticamente, si documenti in maniera perfetta e maniacale sull'argomento trattato. E no, vi garantisco che questa volta l'aggettivo “maniacale” non è detto in senso negativo, tutt'altro. Questo romanzo è ancora più duro, e crudo, rispetto ai suoi precedenti. A volte leggendo si rimane stupefatti dalla vicenda raccontata, in altre ci si stringe lo stomaco dalla pena o dall'agitazione, altre ancora ci attanaglia il terrore che tutto possa precipitare, ma alla fine ci rendiamo conto che l'amore fa strani percorsi, e si possono provare sentimenti anche per un bad man, senza per forza denominare o classificare il tipo di relazione che si viene a creare.
Read More
Powered by Blogger.

Etichette/Tags

© Copyright Il mio mondo espanso - romanzi