Prima di cadere - Il romance male to male BDSM di K.C. Wells e Parker Williams

SEGUITECI ANCHE SU  TWITTER INSTAGRAM

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Trama: Da sei anni Ellis fa parte delle teste di cuoio della polizia di Londra. Fin dal primo giorno il suo partner è Wayne, che diventa presto anche il suo migliore amico. Quando Wayne nota i suoi sbalzi d’umore e la sua crescente irritabilità, conseguenza dell’insonnia, capisce di dover intervenire prima che sia troppo tardi. Decide così di portare Ellis all’inaugurazione di un nuovo club BDSM di cui è socio, il Secrets. Lo scopo? Dargli un assaggio di quello stile di vita prima di fargli una proposta. Wayne è convinto di poter riavere il suo amico solo se Ellis gli permetterà di prenderlo per mano e assumere il controllo della sua vita.

Ci sono però dei problemi. Intanto Ellis è etero. Poi è testardo. E infine è attraente. Wayne sa che dovrà mettere da parte i sentimenti per essergli d’aiuto. Ma saranno i veri bisogni di Ellis a prenderlo in contropiede.

Questa la trama su cui si snoda Prima di cadere, il primo libro della serie Secrets, di K.C. Wells e Parker Williams (traduzione di Valentina Andreose, casa editrice Dreamspinner Press. Prezzo ebook: 5,69 Euro).

Continua sotto...



Ancora una storia ambienta nel mondo del BDSM, un genere che ormai non ha più molto da dire ma che trova nella storia di Wells e Williams una nuova chiave di lettura. Sebbene le dinamiche siano pressappoco identiche a quelle di altri romanzi del genere, gli autori riescono a dare quel di più che scaccia via il senso del già letto.

I protagonisti, con le loro profonde diversità e le rispettive psicologie, sono autentici e convincenti, limitatamente al genere, sia chiaro.

Storia piacevole da leggere per intrattenersi in un pomeriggio a casa, ma che non riesce a coinvolgere completamente “i lettori per caso” del genere BDMS o del romance in generale. In Prima di cadere, infatti, non mancano né il pathos né il sentimento, eppure la storia non mi ha coinvolto come speravo.

Continua sotto...



Pertanto non posso che consigliare il romanzo di K.C. Wells e Parker Williams a tutte le amanti del romance BDSM, certo che, leggendo la storia di Ellis e Wayne, sapranno emozionarsi, sorridere, intenerirsi e sognare.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK