Men on Men - Antologia di racconti gay





















Autore: A.A.V.V:
A cura di: Daniele Scalise
Casa Editrice: Mondadori
Edizioni: Piccola bibblioteca Oscar Mondadori
Prezzo: 6,80 Euro


Sinossi dell'opera
Sotto la cura di Daniele Scalise, nasce la prima antologia di racconti gay scritta da scrittori gay e non. In questo primo volume sono presenti i lavori di alcuni degli scrittori emergenti italiani che hanno saputo imporsi nel mercato letterario con i loro libri. I scrittori qui presenti sono:

Almamegera
Say GoodBye to Cosmobimbo

Tommaso Giartosio
Don Aldo
Doria

Alfredo Ronci
Venerdì Santo
Acqua salata

Marco Lanzòl
L'uva primiticcia

Omar Cerchierini
Ava garden da un torero all'altro

Stefano Simoncini
L'ultima estate
Mani

Andrea Demarchi
A letto con Gabri

Andrea Rossetti
Playback

Marco Mancassola
Luca tende la mano


Chi mi consce un po', può immaginare quale siano stati due dei miei racconti preferiti, mi riferisco ai lavori di B.Bianchi, ma anche L'ultima estate, Mani, Playback devo dire che mi hanno colpito durante la lettura di questa raccolta, comprata così, per caso in un pomeriggio estivo in cui mi sono rintanato in libreria per non soccombere al caldo di Luglio di qualche anno fa.