Il regalo più bello - Il romanzo breve di debutto di Christine Garrett.

SEGUITECI ANCHE SU  TWITTER INSTAGRAM

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Trama: È mai possibile dimenticare un amore fuggendo a migliaia di chilometri di distanza?
Alla vigilia di Natale, in una base meteorologica antartica, Dakota pensa con malinconia e rimpianto ai suoi anni passati all'High school. Ai momenti spensierati, ai suoi amici, alle risate e a quell'amore impossibile per Keithen che a distanza di tempo gli graffia ancora l'anima.
Nascere in una famiglia facoltosa di Boston implica assecondare comportamenti e abitudini che a volte ci vanno stretti. Nascere in una famiglia che vorrebbe avere il controllo totale della nostra vita molte volte porta al completo annientamento. Keithen è costretto a vivere con una maschera che soffoca e nasconde il suo vero io, costringendolo a scelte che non sono sue, obbligandolo ad allontanare colui che sarà l'unico amore della sua vita.
È davvero una storia impossibile quella tra Dakota e Keithen, oppure la magia del Natale contribuirà all'avverarsi di un nuovo miracolo?

 Continua sotto...



Su queste premesse si fonda “Il regalo più bello” (Self publishing Amazon. Prezzo ebook: 0,99 Euro), il romanzo breve che segna il debutto di Christine Garrett. Leggendolo si percepisce immediatamente che l’autrice conosce bene i topic dei romance mm. Sa muoversi al loro interno con bravura, giocando con i personaggi e i loro turbamenti con maestria. Non tralascia nulla, riuscendo a raccontare ogni particolare con equilibrio, sensibilità e con una scrittura perfettamente adatta al romance.

La storia, composta da flashback e fatti contemporanei, lascia nel lettore una piacevole emozione, ma anche un pizzico di malinconia, data dalla difficoltà con cui, ancora oggi, i giovani gay vivono la propria sessualità.

 Continua sotto...



“Il regalo più bello – romanzo breve”, ne sono certo, saprà conquistare le più accanite lettrici del genere e pertanto non posso non consigliarlo.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK