Al limite della notte

AVVISO IMPORTANTE 
Il 3 Agosto dalle 20:30 alle 21:30 al Gay Village di Roma si terrà la presentazione del libro "Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay" di Francesco Sansone (cioè io eheheheh). Alla serata interverranno lo scrittore Paolo Vanacore e la responsabile dell'UARR Roma Cinzia Visciano. Se vi va e siete da quelle parti, fateci un salto. Sono certo che sarà una bella serata per tutti 


Titolo: Al limite della notte
Autore: Michael Canningham
Casa Editrice: Bompiani
Prezzo: 9,90
















I pride si avvicinano, meglio andarci vestiti come si deve...

Clicca sul link, guarda la collezione PRIDE e scegli il capo giusto per farti dire:
I'm pride and you?




Sinossi dell'opera
New York, oggi. Peter, quarantenne, mercante d'arte a Manhattan, ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare. Un lavoro che sta per dargli nuove opportunità, un bell'appartamento, una moglie affascinante, una figlia che è andata al college. Tutto. O forse no. Forse questo non può essere tutto. Forse alla vita di Peter manca qualcosa, il senso di un movimento, un'aspirazione, una tensione. Un pericolo. E quando nell'appartamento che Peter divide con Rebecca arriva Ethan, il fratello minore di sua moglie, un'attrazione misteriosa e inquietante sembra mettere a rischio qualsiasi parvenza di stabilità.

Ne parlo perché...
Se vi sono piaciuti i libri  precedenti di Canningham come Le ore e Una casa alla fine del mondo, non potete perdervi la lettura di questo romanzo che con la sua scrittura densa e coinvolgente, vi trascinerà al suo interno.

Alcune note sull'autore

Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro