In segreto - S.L. Arche e Gaby Crumb raccontano l'amore che spaventa

SEGUITECI ANCHE SU  TWITTER INSTAGRAM

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani



Può un amore nascere al primo sguardo? Lorenzo è un agente immobiliare ed è proprio grazie al suo lavoro che conosce Thomas. Il primo incontro tra loro rende Lorenzo determinato ad avere Thomas ad ogni costo. Thomas però è sposato, confuso e nasconde la sua attrazione per Lorenzo dietro ad una maschera di rabbia e paura. La loro unione è un segreto che rischierà di spezzare entrambi. 

Su queste premesse nasce il romanzo In segreto, scritto da S.L. Arche e Gaby Crumb e pubblicato in maniera indipendente su Amazon (Prezzo 2,99 Euro).

Continua sotto...



Una trama semplice, ma che riesce a sviscerare diversi aspetti e diversi argomenti. Partendo da un incontro qualunque, due vite vengono sconvolte e cambiate. E come ogni uragano che piomba all’improvviso, le conseguenze che ne seguono sono, talvolta, anche più disastrose dell’evento stesso.

Una delle caratteristiche più apprezzabili di questa storia è data dalla narrazione della difficoltà con cui Thomas “scopre” quel qualcosa che non comprende fino a fondo, ma da cui non può scappare. Un turbamento che viene descritto senza eccessivi accanimenti stilistici, ma con una sensibilità utile a capirlo.

La scrittura degli autori si amalgama fluidamente, pur mantenendo le proprie peculiarità, cosa non semplice. Lo stile, sebbene sia quello tipico dei romance, è privo di quella eccessiva enfatizzazione dei sentimenti e delle azioni che, a volte, appesantiscono queste letture.

Continua sotto...



Pertanto non mi resta che consigliarvi di leggere In segreto di S.L. Arche e Gaby Crumb e trascorre due ore piacevoli in  compagnia di Lorenzo e Thomas.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK