Sanguisuga – Il tormentato e controverso romanzo di Beppe Perrier

PER VIA DEL GRAN NUMERO DI RICHIESTE ARRIVATE NELLE SETTIMANE SCORSE, ABBIAMO DECISO DI ANTICIPARE DI UNA SETTIMANA IN RITORNO ON LINE DE IL MONDO ESPANSO DEI ROMANZI GAY. BENTORNATI.

SEGUITECI ANCHE SU  TWITTER INSTAGRAM

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Marcello vive da esule volontario in una città che non gli appartiene, abusando di hashish e Lexotan e spendendo quella vita che continua a rubare ad altri uomini, senza mai ritrovare il coraggio di cedere alla tenerezza e all’affetto, finché il suo inconscio lo spingerà oltre i limiti della sopportazione, facendolo sprofondare nella follia.
Una fuga tra la nebbia e le luci parigine per ritrovare se stesso, per ritrovare il coraggio di cedere alla tenerezza e all’affetto. Sembra che giri a vuoto, anche se nessuna destinazione è lasciata al caso. Tutto ha un fine, il suo inconscio lo spinge ai limiti estremi della sopportazione psichica umana. Trascorre le giornate abusando di hashish e lexotan e spendendo quella vita che continua a rubare ad altri uomini. Vorrebbe non averne più, vorrebbe che tutto finisse, ma non può fare a meno di accumularne di nuova.
Così Marcello vive da esule volontario, come gli piace definirsi, in una città che non gli appartiene e a cui lui non appartiene.
Su questa premessa si basa Sanguisuga, il nuovo romanzo di Beppe Perrier (Le Mezzelane Edizioni. Prezzo ebook: 4,49 Euro -  Prezzo Cartaceo: 13,00 Euro).
Continua sotto...

Un romanzo cupo come il suo protagonista. Marcello tenta di lasciarsi alle spalle quel rapporto a tre che lo ha reso succube e che lo ha segnato, in diversi modi, per sempre.
La scrittura di Perrier, segnata da periodi brevi e musicali allo stesso tempo, fornisce alla storia la giusta intensità, riuscendo a descrivere perfettamente il disagio del protagonista e di chi gli sta attorno.
La continua fuga dal passato, che si mescola al bisogno costante di autodistruzione che Marcello attua su se stesso, è il punto principale di una storia capace di catturare il lettore dall’inizio alla fine, che assapora e comprende a fondo il malessere del protagonista.
La scelta di inserire alcuni stracci di brani, inoltre, finisce per incastrarsi perfettamente all’atmosfera del romanzo, creando un quadro preciso ed emozionale importante per lo sviluppo stesso dell'opera di Perrier.
Continua sotto...

Pertanto, se avete voglia di leggere una storia intensa, controversa e tormentata Sanguisuga di Beppe Perrier fa a caso vostro.

+++ DOMANI NON PERDERE L'INTERVISTA A BEPPE PERRIER +++
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK