Libri LGBT e Romance M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani


La seguente rubrica comprende le uscite editoriali con data certa di pubblicazione fino al 30 giugno, e di cui ci sono arrivati i dettagli entro il giorno prima dall'uscita dell'articolo. Nell'eventualità che durante la settimana ci fossero nuove comunicazioni, le segnalazioni verranno inserite all'inizio dell'articolo successivo.


26 giugno



“Cuore di terra rossa” (serie Red Dirty Heart, 3) di N.R. Walker (cowboy). Traduzione di Emanuela Graziani per Triskell Edizioni. Prezzo: 5,99 Euro.

Trama: La vita per Charlie Sutton non è mai andata meglio, né è mai stata così tanto piena. Ora che Travis è una presenza fissa alla Sutton Station e al suo fianco, Charlie si è convinto che non riuscirebbe a fare nulla di quello che c’è sulla sua lista di cose da fare, che continua sempre ad allungarsi, senza di lui. 
Charlie può gestire un’attività che vale milioni di dollari, conseguire la sua laurea, cercare di portare avanti l’industria della carne bovina, occuparsi dei problemi dello staff, della salute cagionevole di Ma, e di un vombato che pretende attenzioni. Può anche fare i conti con una visitatrice inaspettata e delle notizie sconvolgenti. 
Può occuparsi di tutto, finché ha Travis al suo fianco. Ma cosa succederebbe se lui non fosse più lì? 
Cuore di Terra Rossa 3 racconta di come Charlie Sutton si renda finalmente conto di poter essere l’uomo che Travis Craig merita, anche se non lo ha lì con sé. È una storia che parla d’amore, del tenere duro, di lasciar andare e di tornare a casa. 


27 giugno



“Dipendenza clandestina” (serie Sotto copertura, 2) di Hayley B. James (mystery/suspense). Traduzione di Olivia Marusi per Dreamspinner Press. Prezzo: 6,24 Euro.

Trama: Connor Bishop è un agente della Buoncostume della polizia di Seattle, ma la parte del lavoro che preferisce è andare sotto copertura. La sua missione attuale prevede che si avvicini a Riley Drapeau, un trafficante di esseri umani messo all’angolo dall’FBI e diventato un informatore. Connor deve spremerlo per raccogliere prove che riguardano la sua organizzazione, ma nel farlo scopre un Riley del tutto diverso da quello che si aspettava. 
Colto alla sprovvista, Connor si appoggia a Lucas, il suo contatto col mondo esterno, ma viene travolto da Riley e dal tentativo dell’uomo di ripulire il proprio nome e provare che i suoi soci hanno fabbricato prove contro di lui. 
Immerso nel buio mondo dei traffici illegali, Connor trova più facile credere a Riley che a quello che dice l’FBI, soprattutto quando c’è una fuga di notizie all’interno del Bureau. La scelta che Connor deve affrontare diventa ancora più difficile quando Lucas ammette i suoi sentimenti per lui e gli promette una vita al sicuro, lontano dai pericoli. Ma Connor non può negare che l’unico uomo con cui vuole stare è Riley. Ed è costretto a chiedersi se la sua dipendenza dal pericolo lo possa portare ad amare un criminale. 

Continua sotto...


28 giugno



“Hot Wednesday #4” di Taylor Kinney (bdsm) - Self Publishing. Prezzo: 0,99 Euro.

Trama: I cambiamenti non sono mai semplici e Julian e Gabriel se ne accorgeranno presto...
Gabriel ha trovato finalmente il coraggio per cambiare le cose e tentare di conquistare il cuore di Julian. 
Il cammino per loro è ancora lungo e di sicuro le insicurezze di entrambi non aiutano, ma un passo avanti l'anno fatto. 
Ora che vivono insieme riusciranno a essere sinceri e rivelare i pripri sentimenti? 



30 giugno



“L'angelo custode” di Sara Neptune (contemporaneo) - Self Publishing. Prezzo: 0,99 Euro.

Trama: Da piccolo mi hanno insegnato che ogni persona ha accanto a sé un angelo custode, che la tutela, la protegge e la guida sulla retta via, allontanandola dai peccati.
Crescendo ho iniziato a credere che quelle parole fossero una bella favola per bambini, però mi sono dovuto ricredere, perché ora sono io stesso un angelo custode. 
Ancora mi chiedo come sia possibile che io, l’essere più peccaminoso che possa esistere – almeno per quanto dicono i miei genitori – sia diventato un angelo. Ho sempre pensato che, dopo la mia morte, sarei andato a marcire per sempre all’inferno, ho sempre creduto che l’omosessualità fosse uno dei peccati più gravi del mondo, che la punizione divina si sarebbe abbattuta su di me nel momento stesso in cui avessi lasciato la vita terrena. 
Invece, non so perché, Lui ha voluto darmi una seconda possibilità, mi ha dato il permesso di purificare il mio spirito, diventando l’angelo custode di una persona. Di quella persona. 

Continua sotto...


“Il principe prigioniero” (serie Captive Prince, 1) di C.S. Pacat (fantasy). Traduzione di Claudia Milani per Triskell Edizioni. Prezzo: 5,99 Euro.

Trama: Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere.
Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa. 
Per il giovane condottiero, a quel punto vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo… 


“Il ladro” (serie Marine Bodyguards, 2) di Patricia Logan (contemporaneo). 

Trama: Ranger Corrigan, ex Marine e vero eroe, è a un passo dal raggiungere i suoi fratelli veterani tra i senzatetto di Los Angeles. Quando gli viene offerto un lavoro ben retribuito in una grande villa, Ranger esulta all’idea di avere un tetto sopra la testa e un pasto caldo nello stomaco. 
L’affascinante e acculturato Landry Metzel vive troppo bene per essere solo il perito assicurativo che dice di essere, e Ranger vuole sapere perché è stato assunto per proteggere un uomo innocuo, senza nemici. Di certo Metzel non sentirebbe la sua mancanza se dovesse andarsene. 
Quando capolavori famosi iniziano improvvisamente a sparire da collezioni private, Ranger comincia a fare due più due e, quando un detective della LAPD comincia a fare domande sugli omicidi legati ai furti, Ranger vuole scoprire di più sull’uomo da cui è attratto. Un Marine arguto, un uomo che nasconde un segreto disperato, e un omicida.

Read More

Libri LGBT e Romance M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani

La seguente rubrica comprende le uscite editoriali con data certa di pubblicazione fino al 23 giugno, e di cui ci sono arrivati i dettagli entro il giorno prima dall'uscita dell'articolo. Nell'eventualità che durante la settimana ci fossero nuove comunicazioni, le segnalazioni verranno inserite all'inizio dell'articolo successivo.

Già disponibile dal 14 giugno

“Dietro le quinte” di Manuela C. Eos (contemporaneo) - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Trama: Nel mondo dello spettacolo, l'apparenza inganna.
Lo sanno molto bene Jay e Roy, acclamati attori di Hollywood.
Astri nascenti belli, bravi e richiestissimi, il loro lavoro li porta a dover recitare dei ruoli ben diversi dalla realtà... e quando il confine tra verità e finzione diventa troppo labile, la complicazione è proprio dietro l'angolo!





“Cuori alla deriva. L'isola dimenticata: Allen e Bruce” di Red Rose (contemporaneo) - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Trama: L’indomabile Allen Evans e l’introverso Bruce Jones, ecco i protagonisti di questa storia.
Un artista di strada e un manager. Due anime sole… due cuori alla deriva.
Due vite diverse, due entità all’apparenza inconciliabili.
Una crociera, il destino e un solo sguardo li unirà.
«Nessuno dei due immaginava quello che sarebbe successo.»
«Passione che sfida la paura. Eros allo stato puro che sfida le convenzioni.»
Spezzate le catene, sarà lava bollente che scorrerà sulla pelle di entrambi.
Bruce e Allen scopriranno cos’è l’amore, quello vero.
Vivranno mille difficoltà in un mondo ostile, un luogo dimenticato. La morte sarà sempre dietro l’angolo, incombente.
Crudeltà e stenti. Un mix micidiale.
Ci sarà suspense, eros senza inibizioni per una storia che vi lascerà senza fiato.

Continua sotto...

Già disponibile dal 15 giugno

“A bordo campo” di Luisa D. (contemporaneo) - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Trama: Conciliare vita lavorativa e vita privata per Michael, capitano della Westbur, è diventato ormai impossibile tanto da decidere di lasciare il calcio per seguire i suoi sogni.
Una scelta dettata dalla necessità di vivere la sua omosessualità alla luce del sole e poter finalmente smettere di fingere.
Per poterlo fare deve però arrivare a fine campionato perché ha fatto una promessa ai suoi compagni e intende mantenerla.
Non immaginava che la sua vita potesse essere piacevolmente scombussolata dall’arrivo di Adam e si trova costretto a chiedergli di vivere la loro storia clandestinamente: una richiesta che lui stesso reputa troppo gravosa da accettare, senza capire che Adam è disposto ad attenderlo in disparte per il tempo necessario a concludere il campionato evitando scandali che sarebbero deleteri per il raggiungimento dell’obbiettivo della promozione.
Una storia di amore e paure che mostra le difficoltà che si possono incontrare quando si vuole vivere il proprio amore in ambienti ostili.

“Ti dirò un segreto” di Davide Martini (contemporaneo) - Fandango Editore - Playground. Prezzo: 14,45 Euro (edizione cartacea).
Trama: Lorenzo è un laureato in Filologia Ispanica, con alle spalle un romanzo scritto a vent'anni e divenuto un piccolo libro di culto, mentre Riccardo è un giovane medico che lavora nella cooperazione. Si conoscono dai tempi del liceo (frequentato in una piccola città del Centro-Sud), e da allora formano una coppia solo in apparenza inossidabile. In realtà, dopo dieci anni di convivenza, il loro rapporto è in crisi, minato da stanchezze e recriminazioni. Il viaggio a Madrid per la presentazione dell'edizione spagnola del suo romanzo d'esordio impone a Lorenzo l'incontro con un mondo nuovo di relazioni, apparentemente più libero. A incarnare questa nuova energia e questo nuovo slancio è una comunità di personaggi strambi e vitali: dal giovane spacciatore Angel alla modella Helena, dalla drag barbuta Alta Voltaggio al trinomio, composto da Philippe, Marco e Iñigo. Ciascuno di loro destinato a sovvertire ruoli e categorie, alla ricerca spasmodica del proprio posto nel mondo e soprattutto di un rapporto più autentico con la vita. Ma il leader indiscusso di questa comunità variegata è Ibai, un giovane dj e regista basco, che sembra ossessionato da Lorenzo e dal suo primo romanzo e che avrà l'effetto di scombinare il terreno sentimentale e affettivo di tutti i protagonisti, costretti a riflettere su di sé e sulle proprie vite. 

20 giugno

“Tra finzione e realtà” (serie Wrench Wars - Gli assi del motore) di L.A. Witt (contemporaneo). Traduzione di Sara Benatti per Dreamspinner Press. Prezzo: 3,20 Euro.
Trama: Grazie alla partecipazione al popolare reality show Wrench Wars, l’officina di Reggie fa finalmente affari d’oro. Al proprietario il successo sembra un buon compromesso tra i conti correnti in attivo e i salti mortali imposti dal network.
Wes, uno dei produttori di più basso livello dello show, ha l’incarico di proporre a Reggie un nuovo spin-off. Il bel meccanico lo tiene sulle spine già nei giorni normali, ma stavolta Wes ha in mano delle carte che non può scoprire. I dirigenti gli stanno con il fiato sul collo e pretendono che presenti a Reggie uno show che l’uomo non accetterà mai di fare, anche se un rifiuto metterebbe a rischio la sua partecipazione al programma già in corso.
La rete è certa che Reggie rifiuterà di firmare. Ma nessuno si aspetta che il messaggero si innamori dell’uomo di cui i capi stanno cercando di sbarazzarsi.

Continua sotto...

21 giugno

“Per una macchia di caffè” (seguito di Per una scommessa) di Antonella Pellegrino (contemporaneo) - Triskell Edizioni - Rainbow. Prezzo: 6,99 Euro.
Trama: Danny è un sognatore romantico e non desidera altro che trovare il vero amore. Sfortunatamente, però, si ritrova sempre con il cuore spezzato.
Dopo l’ultima storia finita male, promette a se stesso di prendersi una pausa dalle relazioni serie. Almeno, fin quando alla Hills Company non arriva Ethan Coase, per il quale Danny si prende una cotta pazzesca.
Peccato che Ethan, il ragazzo più asociale che abbia mai conosciuto, sembri non voler avere niente a che fare con lui, né con nessun altro.
Ethan si ritiene un ragazzo spento, rotto. Dopo essere stato vittima di un’aggressione omofoba è totalmente cambiato: se prima era espansivo e allegro ora è timido, insicuro e introverso.
Quando inizia a lavorare alla Hills Company, Ethan conosce Danny, un ragazzo solare, simpatico e dal sorriso smagliante. Il trauma che si porta dietro da due anni, però, non gli dà il coraggio di farsi avanti o dirgli almeno “ciao”.
Fin quando i due si scontrano nel corridoio dell'azienda e il caffè di Ethan macchia la maglia di Danny.
Da quel giorno la vita di Ethan prende una svolta inaspettata e Danny non riesce a mantenere la sua promessa. 

23 giugno

“Gay for pay” (serie All Cocks, 1) di TM Smith (contemporaneo). Traduzione Valentina Volpi per Quixote Edizioni. Prezzo: 4,99 Euro.
Trama: Christopher Allan Roberts pensava di avere un futuro promettente: una borsa di studio in Alabama, Amanda, la sua ragazza al proprio fianco e il supporto e l’amore della famiglia. Una notte, un errore, e tutto cambia. Chris si trasferisce a New York, solo e alla deriva. Una passeggiata notturna lo porta per caso nel club Berlin, dove trova un volantino che promette fama e ricchezza per chiunque sia disposto a mettersi davanti a una telecamera e fare sesso con un altro uomo. I soldi sono pur sempre soldi e, in fondo, quanto può essere difficile?
Christopher Allan Roberts diventa Kris Alen, l’ultimo arrivo su All Cocks, una pornostar che diventa gay dietro compenso.
Lincoln Carter è sempre stato sincero con tutti, compresa la famiglia, riguardo a chi sia e alle proprie inclinazioni sessuali. Linc Larson, pornostar gay nonché bisessuale dichiarato, è pronto a fare qualunque cosa con chiunque, il che gli apre tutte le porte in un settore in cui la versatilità è tenuta in alta considerazione. Ciò che ora Linc vuole è la possibilità di girare una scena con l’ultimo acquisto di All Cocks, Kris Alen, ma non sa se ad attrarlo sia il desiderio di “provare il giocattolo nuovo”, oppure l’espressione distante e ferita che risiede nella profondità degli occhi di Kris.
Linc scopre presto che Kris sta lavorando come gay a pagamento solo per racimolare un po’ di soldi. Può un bisessuale con problemi di fiducia rompere le barriere che Kris ha eretto intorno a sé, e aiutare quindi Christopher a superare il doloroso passato da cui sta scappando?
Gay for Pay è la storia di due uomini che dovranno fare i conti con gli errori commessi in passato, se vogliono rimanere insieme e avere un futuro.

Read More

“Forgiveness” - I nodi si sciolgono con sconcertanti rivelazioni e capovolgimenti di fronte, nell'ultimo libro della serie Red Shadows di Gaby Crumb

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani

È tempo di vendetta!
La resa dei conti è finalmente arrivata.
Ash vuole ritrovare suo fratello, Sean vuole tenere il suo compagno al sicuro.
Le ombre si ritroveranno finalmente davanti a Lucas ma nuove rivelazioni attendono i Red Shadows e la vendetta tanto agognata, potrebbe avere dei risvolti inaspettati... 

Quella appena letta è la trama di “Forgiveness” quinto e ultimo libro della serie Red Shadows di Gaby Crumb (Self Publishing - Prezzo: 2,99 Euro), in cui ogni tassello andrà al suo posto e sconcertanti rivelazioni faranno comprendere ai ragazzi dei Red Shadows che la vendetta non è sempre come uno se l'aspetta. 
Siamo giunti all'epilogo e questa volta la narrazione, come un cerchio che si chiude, è affidata ad Asher che non è propriamente un componente dei Red Shadows, anche se per lui i ragazzi della banda sono come dei fratelli maggiori, ma è ugualmente coinvolto da vicino sia come compagno di Sean, che come fratello di Cameron. Proprio con un Cameron in fuga si era concluso il romanzo precedente e sono ancora tante le domande a cui Le Ombre vorrebbero dare una risposta. 
L'azione si farà sempre più concitata, ci sarà la comparsa di nuovi personaggi e rivelazioni sempre più sorprendenti, con capovolgimenti di fronte che potrebbero confondere la sottile linea che separa il bene dal male. Fino alla fine il clima di tensione non abbandonerà il lettore che, molto probabilmente, si vedrà buttare all'aria tutte le ipotesi fatte nel corso della storia.
Naturalmente odiando io stessa anticipazioni a sorpresa, cercherò di non fare spoiler, posso solo dire che, con la mia inguaribile sensibilità, per un momento ho sperato che ci fosse un altro destino per uno dei personaggi, ma poi, ripensando a tutta la storia, ho capito che le cose erano andate troppo in là e “sistemarle” diversamente sarebbe stata una forzatura. 
Essendo Ash la voce narrante di questo volume, lui e Sean saranno un po' più al centro dell'attenzione rispetto agli altri, ma poi più o meno a tutte le coppie viene dato il giusto spazio e un epilogo soddisfacente, anche se alla fine resta il rimpianto di doverli lasciare andare. 

Continua sotto...

La storia descritta in quest'ultimo libro è emozionante e appassiona talmente da tenere incollati fino al termine, ci sono però un paio di appunti che mi sento di dover esporre. Come sempre parlo a titolo personale, ma, quando durante la lettura c'è stato uno dei vari momenti di confronto/rivelazione (che non rivelerò per non fare anticipazioni) unito all'introduzione di nuovi personaggi, ho avuto per un attimo l'impressione che fosse troppo, come se ci fosse stata una saturazione di notizie e capovolgimenti di fronte a cui ho fatto un po' fatica a stare dietro. La seconda cosa è che pur non essendo un'esperta di scrittura con tutto il lavoro che ne comporta, mi permetto di consigliare all'autrice, ma in genere a chi scrive self e fa tutto da sola, di prendersi più tempo per la rilettura e per l'editing, senza lasciarsi distrarre e impressionare dal costante fiato sul collo di noi lettrici, che spingiamo per la fretta di leggere una nuova storia. Non ci sono tantissimi errori, parliamo di refusi, qualche parola mancante e un paio di ripetizioni, cose sicuramente rimediabili con un'altra attenta rilettura. 
In conclusione se amate appassionarvi a una storia, adorate l'azione e stare con il fiato sospeso, oppure anche solo dare fiducia a un'autrice che merita, vi consiglio di non lasciarvi scappare questa serie.

Read More

Avviso a tutti gli iscritti e agli autori interessati

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani



Da questo momento e per tutto il periodo estivo non si accettano più richieste di recensione. Fino a luglio continueremo a pubblicare quelle dei romanzi rimasti da recensire, dopo di che anche "Il mondo espanso dei romanzi gay" si fermerà per le vacanze fino a settembre, quando riprenderà la regolare attività. 
Per chi è già in vacanza, per chi ci andrà, per chi lo passerà a casa e a tutti voi auguriamo un felice e sereno periodo estivo. 

Francesco e Lilia de "Il mondo espanso dei romanzi gay"
Read More

Libri LGBT e Romance M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani


La seguente rubrica comprende le uscite editoriali con data certa di pubblicazione fino al 16 giugno, e di cui ci sono arrivati i dettagli entro il giorno prima dall'uscita dell'articolo. Nell'eventualità che durante la settimana ci fossero nuove comunicazioni, le segnalazioni verranno inserite all'inizio dell'articolo successivo.


Già disponibile dal 5 giugno


“Entanglement in Doppio gioco” di Le Maschere del Corvo (contemporaneo/suspense) - Self Publishing. Prezzo: 3,99 Euro (ebook), 15,60 Euro (cartaceo).
Trama: Sasha è un sicario abituato a svolgere qualsiasi tipo di incarico, tuttavia, quando la famiglia Valenti gli invia il fascicolo del suo nuovo obiettivo con apposta una clausola che cita: “5 giugno. Non prima, non dopo”, un cattivo presagio si fa largo in lui. Gli era capitato di avere una scadenza massima o una procedura d’azione da rispettare, ma mai una data precisa e lo straniamento era andato aumentando quando le ricerche riguardanti la vittima designata lo avevano portato davanti ad un tecnico informatico dall’aspetto mediocre. Con dei termini così inusuali, non si era aspettato di trovarsi dinnanzi a un uomo tanto ordinario e semplice da leggere, ciononostante - quando il conto alla rovescia termina – Sasha capisce che nulla è come sembra e che il tecnico nasconde un segreto. 


“My Little Love” di Sara Frattini (contemporaneo) - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.

Trama: Kieran è un giovane spensierato, che ama muoversi in sella alla propria moto e gestire il locale del quale è proprietario. Ma un giorno il destino lo pone di fronte un cambiamento drastico della propria vita. Durante un tragico evento perde la sua più cara amica, la quale gli affida la cosa più preziosa che possa esserci: il suo bambino di pochi mesi. All’improvviso Kieran si ritrova dunque a fare da padre a un fagottino che gli riempirà completamente l’esistenza, portandolo anche verso l’amore. 




Già disponibile dal 7 giugno


“My Little Love 2” di Sara Frattini (contemporaneo) - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.

È trascorso qualche anno da quando Kieran e Janey si sono sposati adottando definitivamente il loro piccolo Daky, che ora è cresciuto e cerca un proprio posto nella vita, trovando sulla propria strada persone nuove, vecchie conoscenze, legami inaspettati e profondi. Dovrà di nuovo fare i conti con il proprio passato, trovandovi del dolore, ma anche tanta speranza e amore.





Già disponibile dall'8 giugno


“Conseguenze” (serie Damon & Pete: Giocare col fuoco, 3) di Tantalus (bdsm). Traduzione di Francesca Giraudo - Self Publishing. Prezzo: 0,99 Euro.

Trama: Pete sa che Damon si vendicherà ed è pronto ad accettare la sua punizione. Ma quello che ha escogitato Damon, non è ciò che Pete si aspettava... 






Continua sotto...


12 giugno



“Farsi forza” (serie Tucker Springs, 1) di L.A. Witt (contemporaneo). Traduzione di Micol Mian per Triskell Edizioni - Rainbow. Prezzo: 4,99 Euro.

Trama: Jason Davis è in grado di gestire una rottura. E un mutuo esagerato. E un’attività che non si decide a decollare. E il dolore lancinante di una lesione alla spalla che lo tiene sveglio la notte. Ma tutto insieme? Non è altrettanto facile. Quando infine la spalla lo porta a un punto di rottura, Jason segue il consiglio di un amico e accetta di provare con l’agopuntura. 
L’agopuntore Michael Whitman è un padre single che fatica ad arrivare alla fine del mese. Quando un amico comune gli manda Jason come paziente, e quest’ultimo suggerisce di andare a vivere insieme per alleviare le rispettive difficoltà economiche, Michael coglie l’opportunità al volo. 
Ma in poco tempo Jason inizia a pentirsi della proposta: è troppo attratto da Michael e vivere con lui è più difficile del previsto. In effetti la tentazione di ammettere i propri sentimenti sarebbe quasi irresistibile, se non fosse che Michael è etero. O almeno, questo è ciò che sostiene il loro amico comune. 


13 giugno


“Quello che non vuoi” (serie Da nemici ad amanti, 3) di Anyta Sunday (contemporaneo). Traduzione a cura di Triskell Translation Service - Self Publishing. Prezzo: 4,99 Euro.

Trama: William deve imparare a pensare prima di aprire bocca. 
Dopo aver inavvertitamente svelato l’omosessualità del suo ultimo ragazzo davanti alla sua famiglia di bigotti, vuole ripartire da zero, così fugge nel posto più lontano che gli viene in mente: la Nuova Zelanda. Lì è ospite di una madre e di suo figlio, Heath, che è fin troppo sexy per essere vero. 
Ma Heath e il suo amico omofobo, Rory, vogliono che William si levi di torno prima che vada tutto “in malora”, qualsiasi cosa significhi. 
Sfortunatamente, a William non è bastato viaggiare fino in capo al mondo per lasciarsi alle spalle la sua boccaccia inopportuna. Sarà sufficiente per lasciarsi alle spalle la solitudine? 


“Congedo assoluto” (serie Liberi, 2) di BA Tortuga (contemporaneo). Traduzione di Emanuela Graziani per Dreamspinner Press. Prezzo: 6,20 Euro.

Trama: In congedo assoluto dalle forze armate dopo che la sua unità è stata attaccata in missione, Eric Tremaine sta cercando di rimettere insieme la sua vita così come i dottori gli hanno ricostruito la gamba ferita. Eric non ha una casa a cui tornare, visto che la sua famiglia in Louisiana lo ha rifiutato, quindi finisce in Texas con il vecchio commilitone Adam Winchester e il suo compagno Sage. 
Quando Eric decide che è arrivato il momento di smettere di stare con le mani in mano e piangersi addosso, conosce l’allenatore Troy Daniels, che ha perso entrambe le gambe in un incidente da adolescente. Troy sa come ci si sente quando il tuo corpo sembra un nemico. Dopo un inizio difficile, i due scoprono presto di avere abbastanza cose in comune per costruire un’amicizia, se non di più. Ma far crescere la loro relazione significa scoprire cosa possono offrire l’uno all’altro, e al mondo, prima di essere certi che l’amore che li lega non causerà più dolore che piacere. 

Continua sotto...


14 giugno


“Caccia finale” (Serie Davis&Green, 3) di C.K. Harp (contemporaneo/suspense) - Self Publishing. Prezzo: 4,99 Euro.

Trama: Jaxon Davis è un agente dell’FBI, un passato tormentato alle spalle e un futuro incerto davanti ai propri passi. Solo una costante gli permette di respirare e godere della vita che ha scelto: Landon Green. Lui è la sua salvezza, l’anima capace di trasmettergli amore, felicità, sentimenti che lui ha creduto di non poter più sperimentare, e nonostante i problemi che si intersecano nella loro storia appena avviata, Jaxon sa che non esiste nessun altro in grado di farlo sentire così vivo. È per questo che, nel momento in cui il suo passato torna a chiedere il conto di una gioia appena conquistata, ogni fibra del suo universo si sgretola e rimbalza a terra, spargendosi in mille pezzi quasi impossibili da recuperare. Perché il killer a cui Jaxon dà la caccia da anni si è solo nascosto, ma non lo ha dimenticato. 
Dov’è Landon? Chi lo ha rapito? E chi si cela dietro Anonymus? 
Una vera corsa contro il tempo, una caccia finale che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina… 
Perché non è vero che la Terra gira intorno al sole, se questo smette di risplendere e scaldare un cuore spezzato. 


15 giugno


“La pratica rende perfetti” (serie Housemates, 3) di Jay Northcote (contemporaneo). Traduzione di Sara Benatti per Quixote Translation - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.

Trama: Fare esperienza con il ragazzo della porta accanto sembra un'idea grandiosa… finché i confini non si sfumano. 
Dev, uno studente di fisica del primo anno decisamente geek, non ha nessuna esperienza sessuale ed è deciso a cambiare la situazione il più in fretta possibile. Dopo un brutto inizio nella residenza del campus, sta cominciando il trimestre estivo con dei coinquilini diversi e un nuovo piano d'azione. 
Ewan vive nella porta accanto. È giovane, libero e single, e non vuole che le cose cambino. Quando delle circostanze imbarazzanti li fanno incontrare si offre di aiutare Dev in camera da letto in cambio di ripetizioni di matematica, e lui coglie l'occasione al volo. 
Mettono il segno di spunta alle righe della lista di Dev, ma quello che era cominciato come un perfetto accordo senza conseguenze si trasforma in qualcosa di più complicato, man mano che i loro sentimenti reciproci cominciano a crescere. Se intendono trasformare le loro lezioni sul sesso in qualcosa di più permanente devono prima capire che cosa provano l'uno per l'altro, prima di arrivare alla fine della lista di Dev. 


16 giugno


“Rise - Una favola gay” di Keira Andrews & Leta Blake (fantasy). Traduzione di Francesca De Luca per Triskell Edizioni - Rainbow. Prezzo: 3,99 Euro.

Trama: Cosa succede quando Jack incontra un uomo affascinante in cima alla pianta di fagioli?
Voci sull’esistenza di un tesoro hanno spinto cacciatori di fortune ad arrampicarsi su quella magica pianta di fagioli, fino ad arrivare a un misterioso castello tra le nuvole. Quelli che sono sopravvissuti hanno raccontato di un gigante malvagio che protegge oro e gioielli luccicanti con selvaggia ferocia. Nessun uomo sano di mente oserebbe arrampicarsi, ma Jack non ha nulla da perdere. Evitato da tutti per i suoi maledetti capelli rossi e abbandonato dal suo amante crudele, vuole disperatamente trovare una vita di fuga dalla sua vita.
Rion non è un gigante, ma solo un uomo su cui ricade l’enorme peso di proteggere l’eredità della sua famiglia. È un uomo solo, ma con un profondo senso del dovere. Quando incontra Jack, tutto il suo mondo viene stravolto. Dopo un confronto di fuoco, l’attrazione tra i due è innegabile. Isolati, su tra le nuvole, Jack e Rion si abbandonano al desiderio, legandosi l’uno all’altro. Avranno il coraggio di lasciar andare il loro passato e inseguire i propri sogni?
Molto presto si ritroveranno a dover proteggere il tesoro e le loro stesse vite da una nuova minaccia. E, questa volta, hanno tutto da perdere.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
<div class="fb-page" data-href="https://www.facebook.com/ilmiomondoespanso/?fref=ts" data-tabs="notizie, libri, cinema, LGBT" data-small-header="false" data-adapt-container-width="true" data-hide-cover="false" data-show-facepile="true"><blockquote cite="https://www.facebook.com/ilmiomondoespanso/?fref=ts" class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/ilmiomondoespanso/?fref=ts">Il mio mondo espanso</a></blockquote></div>
Read More
Powered by Blogger.

Etichette/Tags

© Copyright Il mio mondo espanso - romanzi