Sfide personali - il volume che chiude la serie Personal di K.C. Wells

SEGUITECI ANCHE SU  TWITTER INSTAGRAM

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Will e Blake non potrebbero essere più felici. Hanno avuto un secondo figlio, Nathan, così ora anche Sophie ha finalmente il fratellino che tanto desiderava. Ma non tutto a casa Davis si svolge all’insegna della beatitudine. La dura realtà è dietro l’angolo, e cambierà le vite di tutti.
Rick e Angelo sono stufi marci di organizzare il matrimonio. Fosse per loro si sarebbero già sposati, ma la madre di Rick ha le sue idee, che sembrano diventare sempre più invadenti. Angelo vede le nubi all’orizzonte: sarà difficile coniugare un matrimonio tradizionale italiano con l’essere una coppia gay. Anzi, probabilmente sarà impossibile.
Quando riceve la chiamata da parte del suo primo ragazzo, Ray, in fin di vita a causa dell’AIDS, Colin decide di prendere un periodo di aspettativa per trascorrere del tempo con lui. Ed, il suo compagno, è felice che Colin abbia un cuore così grande, ma questa generosità rischia di mettere a dura prova il loro rapporto. Eppure, non può fare altro che restare accanto al fidanzato e sostenerlo in tutti i modi possibili.
Sembra che, col passare dei mesi, tutti e sei avranno più che mai bisogno degli amici per andare avanti… 
Questa la trama di “Sfide personali” di K.C. Wells (Traduzione di Martina Nealli - Self Publishing.)

Continua sotto...



DIVERSI MODI DI VIVERE L’OMOSESSUALITÀ
Un romanzo corale in cui i sei protagonisti riescono a coesistere tranquillamente senza togliere spazio alle rispettive trame. Anche in Sfide personali la Wells dimostra la sua bravura nella scrittura e la capacità di utilizzare i topic del romance con maestria.

Tre storie diverse, dai sapori e dalle atmosfere differenti, che riescono a creare un equilibrio gradevole e una trama ricca di fatti, emozioni. Tre aspetti dell’omosessualità dei giorni nostri che mostrano come ogni vita è fine a se stessa e non può essere racchiusa sotto un’unica etichetta sociale.

Continua sotto...


LA CONCLUSIONE DI UNA SAGA
Con questo volume si conclude la serie Personal. Una saga che ha saputo accompagnare il lettore nelle vite dei sei protagonisti, mostrando loro le crescite personali e il raggiungimento di aspettative e sogni.

Sfide personali segna la fine della serie, ma di certo non l’amore delle fan verso questi sei ragazzi creati dalla penna di una delle più apprezzate autrice di romance.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK