Men On Men 5 - Antologia di racconti gay





















Autori: A.A.V.V
A cura di: Daniele Scalise
Casa Editrice: Mondadori
Edizioni: Piccola Bibbliotaca  Oscar
Prezzo: 8,40 Euro



Sinossi dell'opera
L'ultimo capito della collana Men On Men  è del 2006 e  contiene una serie di racconti scritti da alcuni scrittori giovani gay e non. In questo ultimo volume troverete:

Lorelai dei girasoli
Blank

Alan, l'amore secco

Emiliano Amato
Essere bella per davvero

Biologicamente io, intendevo dire

Dario Giorgi
Shiny Happy Boys

Che vuole Marta?

Aldo del Bo
Vittorio

Claudio Barbati
Non dirmi che non sei felice

Roberto Russo
Camicie concave

Davide Ialeggio
Il corpo di mio padre

Eduardo Mendicutti
Solamente una volta

A chi si stesse domandando che fine ha fatto il 4° volume di Man On Man, rispondo che non avendolo comprato non posso parlarvene dato chenel blog scrivo solo di volume che in prima persona ho letto.  Vi confesso che dopo aver letto il terzo volume, questa collana mi aveva un po' stancato, però l'anno scorso, alla fine dell'estate, Giovy, tornando a casa dal lavoro, mi fece trovare questo volume e così, approffittando del mio primo giorno libero dopo due mesi di lavoro non stop, mi buttai sul divando e lo lessi quasi tutto in un giorno.